Lavori retribuiti Australia

1

Selezionare le vostre preferenze

2

Altri criteri di ricerca

Il programma Working Holiday Visa

Questo programma si basa sul visto “Working Holiday” (Vacanze Lavoro) a seguito di un accordo bilaterale con il governo australiano. È disponibile per i cittadini dei seguenti paesi: Belgio, Canada, Cipro, Corea del Sud, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Irlanda, Italia, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito, Svezia, Taiwan. È necessario ed obbligatorio ottenere il vostro visto elettronico (e-visa) direttamente sul sito Internet dell’Ambasciata Australiana. Il visto vi sarà accordato per dodici mesi a partire dal giorno del vostro arrivo sul suolo australiano. Vi permetterà di fare piccoli lavori della durata massima di sei mesi presso ogni datore di lavoro. Se lo desiderate, potete anche studiare per un massimo di 16 settimane durante i dodici mesi del vostro soggiorno. Non dimenticate che lo scopo principale è la scoperta dell’Australia finanziando la vostra vita quotidiana e le vostre attività grazie al frutto del vostro lavoro.


Condizioni principali per fare la domanda di visto “Working Holiday”
• Avere un’età compresa tra 18 e 31 anni
• Essere in possesso di un passaporto a lettura elettronica di uno dei paesi candidati al visto “Working Holiday”
• Non avere figli a carico
• Dimostrare di avere almeno 3000 EUR su un conto bancario a voi intestato


Per ottenere il visto “Working Holiday” è sufficiente andare sul sito Internet dell’Ambasciata d’Australia (http://www.immi.gov.au/visitors/working-holiday/417/index.htm) e compilare i moduli del visto on-line. È semplice e rapido.
Il visto ha un costo di AUD 185.– (EUR ~110.–) da pagare tramite carta di debito/credito.
Riceverete la conferma del visto nei 2-5 giorni feriali successivi.

In quanto specialisti di soggiorni linguistici in Australia e consapevoli del fatto che quest’opportunità è unica, abbiamo ideato un programma che include diversi vantaggi per poter vivere al meglio quest'esperienza. Infatti, essere in grado di comunicare in inglese rappresenta la base su cui si fonda il successo del vostro soggiorno. Più vi sentirete a vostro agio nel parlare la lingua del paese, più aumenteranno le possibilità di trovare un lavoro e, di conseguenza, più queste opportunità potranno orientarsi in direzione dei vostri interessi professionali, più ricche saranno le vostre esperienze e gli incontri con persone nuove. La condizione ideale sarebbe, perciò, quella di arrivare in Australia e dare inizio a quest'avventura rivedendo ed perfezionando le proprie conoscenze linguistiche presso una scuola internazionale d’inglese.
Leggere il seguito

Package Workit

Package Workit

In quanto specialisti in soggiorni linguistici in Australia e coscienti del fatto che quest’opportunità è unica, abbiamo preparato ...

Soggiorno linguistico Package Workit

Brisbane

Brisbane

Byron Bay, Sunshine Coast, Gold Coast e la Grande Barriera Corallina sono le mete privilegiate dal turismo locale ...

Soggiorno linguistico Brisbane

Work & Travel - Australia

Work & Travel - Australia

La nostra scuola partner English Language Company (ELC) rappresenta il luogo ideale per arrivare in Australia munito di ...

Soggiorno linguistico Work & Travel - Australia

Perth

Perth

Con le sue splendide spiagge, Perth è diventata una meta privilegiata per i surfisti e gli amanti degli ...

Soggiorno linguistico Perth

Sydney

Sydney

La città si estende a perdita d’occhio dal porto: The Sydney Opera House e The Harbour Bridge dominano ...

Soggiorno linguistico Sydney
1

Selezionare le vostre preferenze

2

Altri criteri di ricerca

Page copy protected against web site content infringement by Copyscape