ESL vince il titolo di migliore agenzia d’Europa per la 3ª volta!

STM Awards 2014

Per la terza volta, ESL – Soggiorni linguistici vince il premio di migliore agenzia d’Europa agli STM Awards 2014, la cui cerimonia di premiazione si è tenuta il 30 agosto 2014. Tale conseguimento premia i professionisti del settore dei soggiorni linguistici per i livelli di eccellenza raggiunti.

Questo riconoscimento è il risultato di un sondaggio indetto dall’editore britannico Hothouse Media, per raccogliere le opinioni di migliaia di scuole di lingua in tutto il mondo. Con il loro voto, le scuole di lingua accreditate a livello internazionale hanno riconosciuto ESL come migliore agenzia d’Europa.

Siamo dunque molto felici del rapporto di collaborazione che intratteniamo con i nostri partner e vi diamo appuntamento all’anno prossimo!

ESL vincitore nel 2010, 2011 e… 2014!

Dopo aver conseguito il titolo di “Migliore agenzia d’Europa” nel 2010 e nel 2011, questo nuovo successo conferma e rafforza il ruolo di prestigio di ESL tra le agenzie leader del settore. Il premio, vero e proprio Oscar nel settore del turismo educativo, ricompensa la qualità del lavoro di tutti i collaboratori ESL.

"Da quasi vent’anni, ci impegniamo a fornire i migliori servizi alle nostre scuole partner e a tutte le persone che viaggiano con noi. È un lavoro costante e duraturo, che viene ricompensato da questo premio per il terzo anno, e ne siamo orgogliosi e molto onorati” dice con soddisfazione Krister Wiedenhielm, Head of Products & Partnerships.

Immagine della consegna del premio nel 2014:

Video della consegna del premio nel 2011:

Video e immagine della consegna del premio nel 2010:

1

Selezionare le vostre preferenze

2

Altri criteri di ricerca

Page copy protected against web site content infringement by Copyscape