Condizioni di partecipazione

1. Generalità
L’azienda ESL Education SA, Grand-Rue 50, CP 1204, CH-1820 Montreux (ESL – Soggiorni linguistici) ha indetto un concorso rivolto alle reclute dell’esercito svizzero, senza alcun obbligo d’acquisto.
 
2. Condizioni di partecipazione

2.1. Questo concorso è aperto a chiunque presti servizio militare nel 2018.
2.2. La partecipazione a questo concorso implica l’accettazione totale e senza riserva del presente regolamento.
 
3. Come giocare?

3.1. Il concorso è aperto dal 13.04 al 21.10.2018 sul sito www.esl.ch/relucte.
3.2. Per partecipare, le reclute dovranno compilare il modulo sulla pagina dedicata del sito www.esl.ch. Dopo aver convalidato le informazioni, sullo schermo comparirà una conferma di partecipazione.
3.3. Viene accettata una sola richiesta per recluta.
 
4. Designazione dei vincitori

4.1. ESL – Soggiorni linguistici effettuerà un’estrazione a sorte che designerà i vincitori dei pacchi ad aprile e settembre 2018. L’estrazione a sorte del soggiorno linguistico verrà effettuata a fine ottobre 2018.
4.2. I vincitori verranno informati per telefono o via e-mail dopo l’estrazione a sorte.
4.3. Le persone che non avranno risposto entro 15 giorni dalla chiamata o dalla ricezione dell’e-mail,  non potranno più reclamare i premi. ESL – Soggiorni linguistici si riserva il diritto di riassegnare i premi o di conservarli per un altro concorso.
4.4. ESL – Soggiorni linguistici non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per la mancata consegna dei premi, a causa di circostanze indipendenti dalla sua volontà (informazioni di contatto incomplete o inesatte, perdita della posta, scioperi nel servizio postale, ecc.).
 
5. Premio

5.1. 1. premio
Un soggiorno linguistico di 2 settimane per 2 persone a Malta.
Dettagli del premio:
- 2 x 2 settimane di corso d’inglese standard
- Alloggio in residence
- Volo di andata e ritorno
5.2. Premi secondari
50 pacchi personalizzati inviati direttamente in caserma (valore massimo CHF 30.-).
5.3. Il premio non può essere in alcun caso sostituito con un altro premio o con il corrispettivo valore in denaro. Il nome del beneficiario del premio non potrà venir cambiato in alcun caso. Nel caso in cui sia impossibile ottenere il premio annunciato, la direzione di ESL – Soggiorni linguistici si riserva il diritto di sostituirlo con un altro di ugual valore senza che questo possa dare adito ad alcun reclamo. 
 
6. Comunicazione

6.1. I premi dovranno essere ritirati in un ufficio di ESL – Soggiorni linguistici. Saranno ammesse eccezioni nel caso in cui il vincitore sia impossibilitato a spostarsi. In tale eventualità, il premio potrà essere inviato per posta.
6.2. I vincitori sono tenuti ad inviare ad ESL – Soggiorni linguistici una fotografia che li ritrae insieme al premio.
6.3. I vincitori autorizzano ESL – Soggiorni linguistici a pubblicare il loro nome, la loro città, il loro paese d’origine e la loro fotografia sul suo sito Internet e sulle sue pagine dei Social Network.
6.4. Il vincitore del soggiorno linguistico s’impegna a fornire ad ESL – Soggiorni linguistici una testimonianza scritta sull’esperienza vissuta, corredata da foto e/o video.
 
7. Riservatezza e protezione dei dati

7.1. ESL – Soggiorni linguistici garantisce che tratterà i dati dei partecipanti applicando la legislazione in vigore per quanto riguarda la protezione della vita privata. 
7.2. I dati potranno inoltre essere usati per contattare il partecipante per informarlo sui programmi e servizi offerti da ESL – Soggiorni linguistici. Il partecipante ha il diritto di opporsi, a richiesta e gratuitamente, al trattamento dei dati di carattere personale a fini di marketing diretto e ha un diritto d’accesso e di modifica dei dati che lo riguardano. Per qualsiasi richiesta, mandate una mail all’indirizzo [email protected].
 
8. Diritto applicabile e vertenze

8.1. In caso di vertenza riguardante l’interpretazione e l’applicazione del presente regolamento, verrà cercato un accomodamento amichevole. Nel caso in cui non dovesse venir trovata nessuna soluzione amichevole, i tribunali ordinari del Cantone di Vaud saranno i soli competenti e decideranno un’applicazione della legge svizzera.