Soggiorno linguistico Canmore, Canada

La città di Canmore e il Parco Nazionale di Banff, a 20 minuti di strada, si trovano nello splendido scenario delle Rocky Mountains canadesi. Dopo la scoperta delle sorgenti termali, il parco nazionale di Banff, con una superficie di 26 km2, fu dichiarato zona protetta nel 1885.

Canmore, nella provincia di Alberta, è una piccola città calma, non invasa da turisti, con qualche ristorante, un bar con accesso ad Internet e una drogheria. Questa atmosfera particolare e autentica è presente anche a scuola dove l’importanza data alla vita di gruppo contribuisce al nascere di amicizie che arricchiscono la propria persona. La natura incontaminata si lascia scoprire grazie a numerose attività alle quali partecipano con interesse studenti provenienti da tutto il mondo: equitazione, rafting, canoa, escursioni in bicicletta, kayak, scalata, sci alpino, “cross country”, corsa delle slitte… Ecco una destinazione da sogno per chi ama la natura, per chi desidera allontanarsi dalle angosce della globalizzazione, e, al tempo stesso, perfezionare il proprio inglese…

Leggi di più

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.