Soggiorno linguistico a Edimburgo: Shopping

ESL - Shopping
Edimburgo offre decine di posti per fare shopping fino allo sfinimento. Fermatevi al Royal Mile Market, situato nella vecchia chiesa sconsacrata di Tron Kirk, per una proposta eclettica di gioielli, abbigliamento, accessori e piccoli oggetti d’arredo, oppure visitate il mercato domenicale di Stockbridge per articoli di artigianato e bancarelle di prodotti e cibo fresco. Date poi un’occhiata al coloratissimo Grassmarket, aperto il sabato, per fare incetta di artigianato locale e di provviste per il picnic.
 
Per acquisti più alla moda, recatevi al centro commerciale Ocean Terminal, dove troverete tutti i marchi più famosi, un cinema e svariati ristoranti. Il Royal Mile è invece disseminato di negozi di souvenir, per acquistare t-shirt, cartoline, palle di vetro con la neve e molto altro. 

Se avete bisogno di ulteriore ispirazione per approfittare al massimo del vostro soggiorno a Edimburgo spendendo poco, date un’occhiata al nostro articolo “10 cose da fare a Edimburgo con meno di £20”.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.