Soggiorno linguistico a Melbourne: Shopping

ESL - Shopping
Alcuni dei migliori negozi del centro di Melbourne si trovano lungo le Laneways e nelle due gallerie commerciali di Block Arcade (282 Collins Street) e Royal Arcade. Entrambe sono meravigliose, antiche e caratterizzate da un’atmosfera che offre molto più dei semplici negozi. In alternativa, Emporium Melbourne (287 Lonsdale Street) e The Galleria Shopping Plaza (385 Bourke Street) sono centri commerciali molto popolari, mentre il Queen Victoria Market è il mercato all’aria aperta più grande dell’emisfero australe ed è in attività dal 1861. Il venerdì mattina è il momento migliore per vedere il mercato all’apice dell’attività. Il Rose Street Artists' Market (60 Rose Street, Fitzroy) ha un’energia straordinaria ed offre tantissimi oggetti di artigianato locale.

Oltre ai grandi negozi, ci sono moltissime occasioni per usare bene il vostro budget a Melbourne – consultate la nostra lista di 10 cose da fare a Melbourne per meno di $20.
Credito fotografico: John Benwell (CC BY-ND 2.0)

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.