Soggiorno linguistico a Sliema: Shopping

ESL - Shopping
La rete di piccole stradine nel centro di Valletta offre alcuni tra i migliori negozi dell’isola, dove potrete trovare capi d’abbigliamento, musica e souvenir per tutti i gusti. Republic Street e Merchants Street sono le principali destinazioni per lo shopping. A Sliema, Tower Road, Bisazza Street e Strand sono le vie principali per fare acquisti. Molti negozi chiudono tra le 13.00 e le 16.00, per sottrarsi alla calura estiva e riaprire poi in serata. Sulle isole, hanno iniziato a fare la loro comparsa anche i centri commerciali, come Arkadia a Gozo, The Point a Sliema, il Baystreet Shopping Complex a St Julian’s e il Daniels Shopping Complex a Hamrun. In tutti i villaggi e le città delle isole, potrete passeggiare tra le bancarelle dei mercati locali, un istituzione da tempo radicata nel cuore della vita di Malta.

Ma potete investire il vostro budget anche in molte altre attività oltre allo shopping! Date un’occhiata ai nostri consigli su 10 cose da fare a Malta per meno di EUR 20.

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.