Soggiorno linguistico a Sydney: Eventi 2020

ESL - Eventi 2020
8 gennaio – 26 gennaio 2020: Sydney Festival
Ogni gennaio, il Sydney Festival rallegra la città con una grande festa culturale incentrata sull’arte di qualità e sulle grandi idee. Il programma è un caleidoscopio di diversità, dal circo burlesque al Chicago rap, passando per il teatro neerlandese, la danza contemporanea, i programmi per le famiglie, fino all’arte tradizionale indigena. In tutto, il programma propone ogni anno circa 370 spettacoli e 100 eventi realizzati da più di 700 artisti in oltre 30 locali.

25 gennaio – 9 febbraio 2020: Festeggiamenti per il Capodanno Cinese
La numerosa comunità cinese di Sydney festeggia l’arrivo dell’Anno del Topo con una serie di eventi come mercatini, regate di dragon boats (barche la cui forma richiama la figura di un drago) e un’allegra sfilata per le strade della città. Tutti sono i benvenuti!

26 gennaio 2020: Australia Day
Il Central Business District (CBD) di Sydney è il posto per eccellenza dove festeggiare l’Australia Day, giorno in cui l’intera nazione commemora l’arrivo della prima flotta a Sidney Cove, nel 1788. La zona del porto ospita numerose regate e uno straordinario spettacolo pirotecnico in serata.

14 febbraio – 1 marzo 2020: Mardi Gras 
Settimane di eventi legati al mondo LGBT culminano con la Sydney Mardi Gras Parade & Party

3 aprile – 14 aprile 2020: Sydney Royal Easter Show
Il Sydney Royal Easter Show è l’evento annuale più grande di tutta l’Australia e richiama ogni anno oltre 900.000 persone. Celebra la cultura australiana, dalle tradizioni rurali al nostro moderno stile di vita, offrendo a tutti un’esperienza unica. Ogni anno, campagna e città si uniscono per partecipare a gare agricole e godere di un autentico carnevale con animali, divertimento, shopping e molto altro.

22 maggio – 13 giugno 2020: VIVID Sydney
Vivid Sydney è un appuntamento annuale di luci, musica e idee, con alcuni tra i migliori forum dell’industria creativa, una straordinaria esibizione pubblica e gratuita di sculture luminose all’esterno, un programma di musica contemporanea all’avanguardia e la spettacolare illuminazione delle vele della Sydney Opera House.

3 giugno – 14 giugno 2020: Sydney Film Festival
Questo festival di 12 giorni festival film, cortometraggi, documentari e pellicole di animazione da tutto il mondo. Un’opportunità fantastica per vedere film che non arriveranno mai sugli schermi del vostro cinema locale.

Ottobre – novembre 2020: Sculpture by the Sea
Ammirate il lungomare da Bondi Beach a Tamarama Beach trasformarsi in una galleria d’arte temporanea lunga ben 2 km, con più di 100 sculture realizzate da artisti australiani e internazionali.

20 dicembre 2020: Woolworths Carols in the Domain
Carols in the Domain è il più grande concerto di Natale gratuito dell’Australia. Presentate nella splendida cornice dei giardini del “Domain”, le performance dei numerosi artisti che partecipano a questo evento vi aiuteranno ad entrare nel vero spirito natalizio.
 
31 dicembre 2020: Capodanno
Guardate al futuro, in una delle prime grandi città del mondo a festeggiare l’arrivo del nuovo anno: potete mandare i vostri messaggi di auguri molto prima dei vostri amici rimasti a casa... e i fuochi d’artificio sono spettacolari!
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.