Lingua PIÙ, Lingua PIÙ Viaggio
Lingua PIÙ

Lingua PIÙ Viaggio

Lingua PIÙ Viaggio

Un nuovo concetto affascina gli studenti che amano viaggiare: imparare una lingua percorrendo un itinerario, accuratamente preparato per offrire esperienze sul campo e complementari all’apprendimento “puramente accademico”. In effetti, il programma linguistico basato sul viaggio e sulle scoperte è l’ideale per coloro che desiderano inserirlo a metà o alla fine del loro corso di lingua e arricchire così il proprio soggiorno con un’escursione in immersione.
ESL - Lingua PIÙ Viaggio
L’apprendimento della lingua si svolge in viaggio, nel corso delle tappe giornaliere da un punto all’altro del paese, in regioni spesso spettacolari.
Giorno dopo giorno, tappa dopo tappa, amplierete le vostre conoscenze linguistiche e scoprirete un nuovo aspetto del paese che avete scelto di visitare. L’immersione linguistica è integrata anche dalle numerose attività proposte nei vari luoghi che visiterete. Il programma include sport, scoperte culturali, incontri con gli abitanti e parchi nazionali, offrendo una combinazione ideale tra visite tradizionali ed esplorazioni fuori dai sentieri battuti. Avrete così l’opportunità di esercitarvi nella lingua in modo costante e, al contempo, di vivere momenti di un’intensità unica in luoghi assolutamente straordinari.

Man mano che proseguirete con il vostro itinerario, avrete l’occasione di stabilire un rapporto privilegiato con la guida della scuola e con gli altri membri del piccolo gruppo di partecipanti al programma. Gli studenti potranno mettere in pratica le proprie competenze linguistiche giorno dopo giorno, ogni volta in un posto diverso. Appassionante, divertente e coinvolgente – ecco l’apprendimento “on the road”! 
ESL - Lingua PIÙ Viaggio
Il viaggio si effettua in minibus (o con i mezzi pubblici) e le attività correlate sono supervisionate dalle guide locali, le quali conoscono bene i luoghi visitati e vi offriranno quel dettaglio in più che trasformerà il vostro viaggio in un’esperienza indimenticabile!

Se i viaggi aprono la mente, questo che vi proponiamo costituisce un valore aggiunto nella scelta del vostro percorso di studi: l’esperienza sarà unica e le scoperte si susseguiranno una dopo l’altra. Una lingua viva, acquisita nel corso di una formazione itinerante – un programma che vi regalerà doppia soddisfazione!

Scoprite i nostri itinerari Lingua PIÙ Viaggio

Inglese PIÙ viaggio in Sudafrica
Spagnolo PIÙ viaggio in Spagna (Andalusia)