ESL Ireland language stay

Irlanda & Irlanda del Nord

Vuoi imparare l'inglese all'estero? Trova la città più adatta a te in Irlanda e Irlanda del Nord!

Soggiorni linguistici Irlanda & Irlanda del Nord

L’Irlanda sta diventando una delle mete preferite per le vacanze studio ed è facile capire il motivo di questa sua crescente popolarità. Studiare l'inglese in Irlanda è un’occasione unica per immergersi completamente nella lingua, approfittare di un’atmosfera amichevole e rilassata e scoprire da vicino una cultura ricca ed entusiasmante. ESL vanta numerosi anni di esperienza nell'offrire corsi d’inglese in Irlanda adatti a tutti i tipi di studenti, che possono esplorare una delle nazioni più amichevoli e calorose d’Europa.
 

Domande frequenti su corsi di italiano in Irlanda

Perché studiare l’inglese in Irlanda?
  • I corsi d’inglese in Irlanda o in Irlanda del Nord rappresentano una fantastica opportunità per parlare, leggere e sentire costantemente l’inglese attorno a te.
  • Sia l’Irlanda che l’Irlanda del Nord vantano una ricca cultura che vorrai scoprire sempre di più. Gli accoglienti abitanti locali saranno gli interlocutori ideali per mettere in pratica le tue nuove competenze linguistiche!
  • Le dimensioni dell'isola la rendono perfetta da esplorare. In più, adorerai l’atmosfera rilassata e accogliente di questi bellissimi paesaggi storici.
Dove posso seguire dei corsi d’inglese in Irlanda?

L'Irlanda è una destinazione per vacanze studio in costante ascesa e ora troverai numerose scuole e corsi d’inglese in tutto il paese. Studia l'inglese nella vivace e frenetica capitale Dublino oppure vai verso la campagna per sperimentare l’autentico stile di vita irlandese a Cork, Bray o Galway. Anche l'Irlanda del Nord è una scelta molto popolare, con la piccola ma accogliente capitale Belfast, dove potrai scoprire un lato diverso del Regno Unito e migliorare velocemente le tue competenze in immersione totale nella lingua inglese.

L’inglese parlato in Irlanda è diverso?

In un certo senso, ogni paese anglofono parla la lingua in modo diverso, ma la grammatica e il vocabolario usato in Irlanda non sono diversi dall'inglese insegnato nelle scuole di tutta Europa – vale a dire l’inglese britannico. A volte vengono usate parole diverse, ma imparerai un vocabolario più ampio ottenendo una visione più globale dell'inglese: un vantaggio indiscutibile per ogni studente.

esl-ireland-which-city-to-choose-banner

Quale città scegliere?

Lasciati guidare dai nostri esperti - le consulenze sono gratuite e personalizzate!

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero