ESL China language stay

Cina

Vuoi imparare il cinese all'estero? Trova la città più adatta a te in Cina!

Vacanze studio Cina: studiare il cinese (mandarino) in Cina

La Cina, vastissimo paese patria di megalopoli, deserti, foreste subtropicali e pagode sarà la tua prossima destinazione! Se desideri imparare in immersione totale e scoprire la storia che si cela dietro una lingua straordinaria, perché non studiare il cinese in Cina? Un tempo poco esplorata, la Cina sta ora conquistando tutto il mondo: questa sarà la tua occasione per viverla fino in fondo, dalle movimentate metropoli alle maestose e placide montagne. Scopri la sua storia, dinastia dopo dinastia, e parti per una vacanza studio in Cina, vivrai un'esperienza unica!
 

Domande frequenti su corsi di cinese in Cina

Perché studiare il cinese in Cina?
  • È un momento fantastico per imparare il cinese! L’attuale influenza della Cina sul mondo è destinata a crescere – giocare d’anticipo e imparare di più su questa vastissima nazione ti darà un incredibile vantaggio nei tuoi studi.
  • La conoscenza del cinese è una grande risorsa per qualsiasi CV! In più, con la diaspora cinese che tocca tutti i continenti, le tue competenze saranno richieste ovunque.
  • Un corso di cinese in Cina ti offrirà l’occasione d’immergerti nella lingua e nelle svariate culture di cui si compone la Cina moderna – dai piatti deliziosi tutti da assaggiare ai paesaggi mozzafiato, non rimarrai mai a corto di cose nuove da sperimentare!
Dove posso seguire un corso di cinese in Cina?

I confini apparentemente infiniti della Cina offrono una miriade di città e paesi in cui è possibile imparare il cinese in immersione totale. ESL seleziona e lavora solo con scuole partner che ritiene in grado di offrire corsi di elevata qualità e un’esperienza di studio dinamica e naturale. I nostri corsi di cinese in Cina vanno dalla megalopoli di Shanghai a Pechino. Dai un’occhiata ai nostri corsi e scopri dove puoi andare in Cina con ESL!

Tutti i corsi di cinese proposti da ESL sono in mandarino?

I nostri corsi di cinese in Cina si rivolgono attualmente a chi desidera imparare il mandarino. Trattandosi della lingua più parlata al mondo per numero di madrelingua, il mandarino è generalmente la lingua cinese più richiesta dagli studenti che desiderano studiare all’estero con ESL. Tutte le nostre scuole partner vengono accuratamente selezionate e lavorano a stretto contatto con noi per garantire delle lezioni di mandarino interessanti, coinvolgenti e dinamiche.

esl china which city to choose banner
Quale città scegliere?

Lasciati guidare dai nostri esperti - le consulenze sono gratuite e personalizzate!

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero