ESL Brazil language stay

Brasile

Vuoi imparare il portoghese all'estero? Trova la città più adatta a te in Brasile!

Vacanze studio Brasile: corsi di portoghese in Brasile

Studia il portoghese sullo sfondo vivace del carnevale, della foresta pluviale, delle coste inondate di sole e di straordinarie meraviglie naturali con un corso di portoghese in Brasile! Se hai sempre desiderato falar português, frequentare un corso in questo paese che vanta oltre 200 milioni di parlanti madrelingua è sicuramente la scelta giusta! La varietà di corsi proposta da ESL ti garantirà un'esperienza in immersione totale, approfittando di tutte le bellezze e dei suoni di questa nazione così variegata. Ti aspetta una vacanza studio straordinaria e indimenticabile!
 

Domande frequenti su corsi di portoghese in Brasile

Perché studiare il portoghese in Brasile?

Se desideri imparare il portoghese velocemente, la scelta migliore è l’immersione totale in un paese dove la lingua viene parlata ogni giorno. Non solo farai rapidi progressi nelle tue competenze di conversazione, ascolto e lettura grazie alla lingua portoghese che potrai vedere e sentire ovunque, ma svilupperai anche delle abilità trasversali mentre scopri un nuovo paese e una nuova cultura. Avrai la possibilità di esercitarti con studenti che arrivano qui da tutto il mondo per fare un corso di portoghese in Brasile e potrai sperimentare lo stile di vita brasiliano in prima persona, studiando e vivendo in America Latina.

Dove posso fare un corso di portoghese in Brasile?

ESL propone dei corsi in Brasile per tutti i gusti. Adattiamo i nostri corsi in base alle tue esigenze, aiutandoti a programmare la durata del soggiorno, le lezioni da frequentare e addirittura l’alloggio in cui soggiornerai al tuo arrivo. Condividi con noi i tuoi obiettivi e cosa vorresti vedere durante i tuoi corsi di portoghese in Brasile – e i nostri consulenti ESL ti sosterranno in ogni fase del percorso.

Che tipo di portoghese parlano in Brasile?

Il portoghese brasiliano è spesso visto da molti come una versione più “semplificata” della lingua, perché viene solitamente parlato con una cadenza più lenta e le vocali hanno dei suoni più aperti. Con 200 milioni di parlanti, il portoghese brasiliano di certo ha il vantaggio numerico! Ma quando si tratta d’imparare una nuova lingua, tutto è relativo! Spetta a te scegliere quale variante di portoghese studiare, perché brasiliani e portoghesi si capiscono facilmente e non avrai quindi nulla di cui preoccuparti. Un corso di portoghese in Brasile ti consentirà di comunicare con circa 250 milioni di parlanti lusofoni in tutto il mondo!

esl brazil which city to choose banner
Quale città scegliere?

Lasciati guidare dai nostri esperti - le consulenze sono gratuite e personalizzate!

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero