ESL & voi, <span class= La comunità ESL ">
La comunità ESL

La comunità ESL

Ricordi, video, fotografie, offerte speciali, novità ESL, consigli… condivideteli con noi e con gli altri studenti sui nostri blog e sui nostri Social Network!

Il blog ESL

Il blog ESL

Volete scoprire come imparare una lingua velocemente? Conoscere le storie dei nostri studenti partiti per un’esperienza all’estero? Cosa fare con meno di 20$ durante il vostro prossimo soggiorno linguistico? I nostri blogger saranno sempre pronti ad informarvi su tutte queste novità e su tanti altri argomenti legati ad ESL e ai soggiorni linguistici.

Testimonianze ESL

Testimonianze ESL

Leggete le testimonianze dei partecipanti ai nostri soggiorni linguistici!

ESL su Facebook

ESL su Facebook

Seguite ESL anche su Facebook, potrete vincere tanti premi con i nostri concorsi e scoprire tante curiosità! Scambiate ricordi, fotografie e consigli con gli ex-partecipanti e i nuovi studenti.

ESL su Instagram

ESL su Instagram

Raggiungeteci su Instagram e guardate il mondo di ESL attraverso gli occhi dei nostri studenti e del nostro staff.
Si dice che una foto valga più mille parole: unitevi al nostro account Instagram e continuate a scoprire le nostre storie.

Instagram

ESL su Twitter

ESL su Twitter

Non perdete le novità ESL e seguiteci su Twitter: concorsi, offerte speciali, eventi... twittate con noi!

ESL su Google+

ESL su Google+

Raggiungeteci su Google+ per rimanere aggiornati su tutte le novità ESL.

ESL su Pinterest

ESL su Pinterest

Seguiteci su Pinterest e scoprite il mondo ESL attraverso i nostri pin: destinazioni, luoghi spettacolari, infografiche e tanto altro ancora..


Seguiteci

ESL su YouTube

ESL su YouTube

Registratevi al canale YouTube di ESL e scoprite le nostre destinazioni da sogno, ma anche le risposte alle domande più frequenti dei navigatori del web. 

ESL su LinkedIn

ESL su LinkedIn

Seguite la nostra rete di professionisti su LinkedIn e trovate informazioni sulle offerte di lavoro in corso!


Condizioni generali di utilizzo delle pagine ESL sui social network

Siamo felici che i nostri studenti condividano le loro esperienze con ESL e con gli altri partecipanti grazie a questi social network. La nostra grande attenzione e i controlli regolari che eseguiamo sul contenuto pubblicato online dai fruitori di tali servizi non riescono, tuttavia, a garantire una qualità ottimale costante. Per questo motivo, chiediamo gentilmente a tutti gli utenti di usare un linguaggio appropriato nel rispetto comune e di attenersi alle regole di utilizzo generale dei forum e dei social network, in modo da assicurare il corretto funzionamento e mantenimento di queste pagine. Se doveste riscontrare un comportamento o un contenuto sospetto, vi preghiamo di contattare immediatamente il moderatore del sito.

Raccontate l'esperienza fatta presso uno dei nostri uffici e condividete le vostre opinioni sulle piattaforme di recensioni online!

Scoprite i nostri uffici ESL su Google+ Local

Scoprite i nostri uffici ESL su Yelp

Bellinzona

Locarno

Lugano

comments powered by Disqus

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. Star Agency Europe
  2. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI 

    Per la 4a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2015.

  3. MIGLIOR PREZZO GARANTITO

    Se per lo stesso corso, la stessa scuola e le stesse condizioni trovate prezzi più vantaggiosi in un’altra agenzia di soggiorni linguistici in Svizzera, vi rimborsiamo la differenza.

  4. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  5. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2015, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti. 

  6. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione. 

TEST ONLINE GRATUITI

Verificate online il vostro livello linguistico in pochi minuti!

TESTIMONIANZE

Marie Grognet

Scuola molto conviviale dove l’accoglienza è calorosa, i professori sono disponibili, simpatici e sempre all’ascolto degli studenti. Consiglio vivamente questa scuola, che mi ha permesso di fare notevoli progressi in inglese e di prepararmi all’esame FCE.

Worthing è una piccola e piacevole città in riva al mare, dove mi sono divertita moltissimo. Ci sono tante vie pedonali e ci si può spostare facilmente senza bisogno di autobus o treni.

Per quanto riguarda la mia famiglia ospitante, era molto accogliente e dedicava molto tempo a chiacchierare con me sul paese per darmi consigli. Per 6 mesi ho vissuto un’esperienza incredibile e la consiglio a tutti. Imparare l’inglese all’estero è sicuramente il modo migliore.

Leggi di più

Sono stato a Byron Bay da settembre a dicembre per seguire un corso Cambridge e queste 12 settimane sono state straordinarie! Byron Bay è una piccola città che racchiude tutto il sogno australiano: la natura è magnifica, le spiagge per abbronzarsi o giocare a beach-volley sono fantastiche, le onde per fare surf sono perfette e la vita notturna è super, per divertirsi come si deve… un sogno! Si dice che Byron Bay sia il posto migliore in Australia ed è assolutamente vero! Avendo visitato alcune città della costa est, posso dirvi che vorrete ritornare a Byron Bay dopo pochi giorni! Se cercate l’autentica atmosfera australiana, è lì che dovete andare!

Leggi di più
Ane Mestraitua Sainz

Ho incontrato moltissime persone, migliorato il mio inglese e viaggiato in tutta la Scozia. Alloggiavo a casa di un’adorabile famiglia ospitante, che ho imparato a conoscere bene e che mi ha fatta sentire completamente a mio agio. Dal lunedì al venerdì, frequentavo un’ottima scuola situata esattamente nel cuore della città, vicino a Prince Street (una delle vie principali di Edimburgo) e con una bellissima vista sul castello da una delle aule di corso. Durante i fine settimana facevo invece delle gite con i miei amici: un paio di volte abbiamo noleggiato una macchina per visitare la campagna scozzese, me ne sono letteralmente innamorata! Stirling, Saint Andrews, Loch Ness, Portree, l’Isola di Skye… questi sono solo alcuni dei posti che ho visitato, oltre alla stupenda Edimburgo. È incantevole! Rifarò questa esperienza con ESL e un giorno tornerò in Scozia, poco ma sicuro!

Leggi di più

LA COMUNITÀ ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

Scoprite i racconti di viaggio, i consigli e gli aneddoti degli studenti sui nostri blog, sulle nostre pagine dei Social Network e sulle varie piattaforme online.

VIDEO