Su ESL, Informazioni legali
Su ESL

Informazioni legali

Informazioni legali

Che cos’è il “Fondo di Garanzia”?
ESL è membro del Fondo di Garanzia del ramo svizzero di viaggi. Il Fondo di Garanzia è stato creato dalla Federazione Svizzera delle Agenzie di Viaggi (FSAV) – con il sostegno dei più grandi tour operators – sotto forma di un’istituzione indipendente. Ognuno dei suoi membri soddisfa i criteri di competenza e di solvibilità fissati dal Consiglio di Fondazione.

Quali sono i vantaggi del “Fondo di Garanzia”?
Il Fondo di Garanzia del ramo svizzero di viaggi rimborsa le somme forfettarie del vostro soggiorno linguistico, in caso di fallimento o d’insolvenza del prestatario di servizi prima della vostra partenza. Se l’insolvenza subentra dopo la vostra partenza, il Fondo di Garanzia si assume l’onere dei costi del viaggio di ritorno, laddove il prestatario non adempia ai propri obblighi.

http://www.reisegarantie.ch

SALTA

ESL è membro dell'Associazione degli organizzatori di viaggi linguistici in Svizzera: SALTA. Fondata nel 2003, SALTA (Swiss Association of Language Travel Agents) ha come obiettivo di fissare delle norme di qualità precise ed omogenee
e di controllare che esse vengano rispettate. I membri di SALTA garantiscono ai loro clienti la maggiore sicurezza possibile in quanto a qualità e serietà delle loro prestazioni e delle scuole di lingua proposte.