ESL Teachers Home France Junior

A casa dell’insegnante (10-17 anni)

A casa dell’insegnante (10-17 anni)

A casa dell’insegnante (10-17 anni)

I corsi di francese a casa del professore vengono proposti in tutta la Francia, dalla Bretagna a Parigi, passando per la Costa Azzurra. I professori, accuratamente selezionati per offrire un ambiente di studio ideale, sono tutti qualificati e talvolta esercitano la professione anche in alcuni istituti scolastici. Abiterete a casa del vostro insegnante e della sua famiglia, in alcuni casi ancora composta dai figli. Un soggiorno linguistico a casa del professore significa che sareste costantemente guidati e supervisionati: il modo migliore per acquisire competenze linguistiche durature e comunicare in francese con maggiore sicurezza. ***Partite in 2!** Se desiderate vivere in immersione linguistica insieme ad un amico o a un membro della vostra famiglia, potrete beneficiare di un prezzo speciale. Entrambi alloggerete a casa del professore, che vi insegnerà il francese e vi permetterà di partecipare a diverse attività.

Informazioni sulla scuola

 
A casa dell’insegnante (10-17 anni)
1 / 10
prev
next

Key points

  •  

School facts

#
School size:
#
Esami disponibili:
#
Età minima:
#
Alloggio:

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Famiglia ospitante

esl host family juniors 2

Alloggerete in una camera singola a casa del professore e riceverete il trattamento di pensione completa. Se avete scelto di partire in due, condividerete la camera con la persona che viaggerà con voi, tranne nel caso in cui abbiate optato per la camera singola (disponibile versando un supplemento).

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)