Soggiorni linguistici Inghilterra

Da molti anni, l'Inghilterra è la destinazione numero uno per le vacanze studio e non c’è da stupirsi. Seguire dei corsi d’inglese in Inghilterra è un’opportunità fantastica per immergersi nella lingua inglese giorno dopo giorno e sviluppare velocemente tutta una serie di competenze linguistiche fondamentali. Da oltre 20 anni, ESL permette di studiare l'inglese in Inghilterra e di scoprire il paese che ha dato i natali alla lingua più parlata al mondo.
 

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare l’Inglese in Inghilterra?

 
I motivi sono ovvi: l'Inghilterra è il luogo di nascita della lingua! Migliaia di persone arrivano ogni anno per studiare e imparare l’inglese più 'autentico', in un ambiente famoso in tutto il mondo per i suoi eccezionali standard educativi. Scegliendo di seguire un corso d’inglese in Inghilterra, scoprirai la diversità delle persone, imparerai a riconoscere i diversi accenti e le tradizioni che compongono questo paese multiculturale! In più, l'Inghilterra e il resto del Regno Unito sono facili da esplorare: durante il tuo soggiorno potrai viaggiare e scoprire questo bellissimo paese ricco di storia!
 
 

Dove seguire dei corsi d’Inglese in Inghilterra?


Ci sono molti centri che offrono corsi d’inglese in Inghilterra. Durante il tuo soggiorno, potrai quindi scegliere una località specifica oppure viaggiare in alcune delle città più rappresentative del Regno Unito. La grande metropoli di Londra offre una straordinaria esperienza culturale, grazie alle sue varie influenze e ai viaggiatori che arrivano da tutto il mondo, mentre alcune delle città del nord, come Liverpool, Manchester e Leeds, ti permetteranno di conoscere da vicino gli amichevoli abitanti del paese durante la tua vacanza studio in Inghilterra. ESL propone corsi in tutto il paese, tra cui famose città universitarie come Oxford e Cambridge e piccole località di mare come Torbay, perfette per scoprire la 'vera' Inghilterra al di fuori delle grandi città.
 
 

Perché scegliere ESL per studiare l’inglese in Inghilterra?

 
Da oltre 20 anni aiutiamo gli studenti a seguire dei corsi d’inglese in Inghilterra e l'ampio portfolio di ESL copre 20 diverse località solo in questo paese! Indipendentemente da dove vorrai andare, ti aiuteremo a individuare il posto perfetto per la tua avventura linguistica. Da Bath a Brighton, da Cambridge a Chester, le nostre scuole partner sono accuratamente selezionate affinché tu possa raggiungere i tuoi obiettivi e divertirti durante l’intero soggiorno! ESL è a tua disposizione per offrirti un’assistenza gratuita e personalizzata dall'inizio alla fine, garantendoti un’esperienza indimenticabile per il tuo corso d’inglese in Inghilterra.
Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.