50 Plus, Alloggio
50 Plus

Alloggio

Soggiorni linguistici per partecipanti di 50 anni o più: Alloggio

Famiglia ospitante
È la formula d’alloggio più popolare. La nostra scuola partner seleziona accuratamente le famiglie locali, che abitano ad una distanza ragionevole dal centro dei corsi. Tale distanza varia a seconda della destinazione – le città più grandi implicano generalmente lo spostamento con i mezzi pubblici. Assicuratevi di comunicarci sempre le vostre richieste specifiche (animali, bambini, diete speciali, fumo, ecc.) affinché la scuola possa prenderle in considerazione nella ricerca della famiglia più adatta ad ospitarvi. Le persone che vi accoglieranno non faranno necessariamente parte di una famiglia tradizionale, ma potranno essere coppie, pensionati con camere libere o avere altre conformazioni familiari. Questa formula prevede generalmente il trattamento di mezza pensione.

L’alloggio a casa di una famiglia ospitante vi incoraggerà ad utilizzare le vostre competenze linguistiche in tutte le situazioni della vita quotidiana e in contesti autentici. Vivere insieme alla gente del posto è sicuramente il modo migliore per scoprire la cultura locale. 
Altre formule d’alloggio
Altre opzioni prevedono la sistemazione in hotel, residence, monolocali privati o appartamenti condivisi. Contattateci per maggiori informazioni.