Famiglia ospitante
Condividere un appartamento con gli abitanti di Dublino è il modo migliore per fare rapidi progressi e per mettere costantemente in pratica il tuo inglese. Nei quartieri residenziali di Dublino, le famiglie ospitanti ti offriranno l’alloggio in camera singola o doppia e ti proporranno il trattamento di mezza pensione durante la settimana e di pensione completa nel weekend.
Con il treno o l’autobus, potrai raggiungere facilmente il centro dei corsi.
Note: nei mesi di luglio e agosto, gli studenti di 16-18 anni verranno sistemati in camere doppie.
Residence Crestfield & Auburn House (dai 18 anni)
Un’altra formula d’alloggio, per le persone che desiderano una maggiore indipendenza, è il residence studentesco proposto dalla scuola di lingua CES Dublin Language School. Avrete la possibilità di alloggiare a Whitehall, un quartiere residenziale della città.
Il residence propone camere singole o doppie, dotate di bagno, televisore, scrivania e della connessione gratuita a Internet. In ogni camera, troverete inoltre a vostra disposizione le lenzuola e gli asciugamani. Condividerete la cucina e il soggiorno con gli altri inquilini. Il trasferimento dall’aeroporto di arrivo è obbligatorio.
Clicca qui per vedere la scheda dettagliata del residence
Residence LIV (dai 18 anni)
Questo residence per studenti propone degli appartamenti di pregio, ciascuno dei quali include 8 camere da letto singole con bagno e soggiorno/cucina in comune. Le camere sono completamente attrezzate, con un’area studio, lenzuola e asciugamani forniti, mentre la connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutto l’edificio. Il residence offre inoltre degli eccellenti spazi per socializzare, come una sala cinema e una palestra, e organizza spesso eventi entusiasmanti per riunire tutti! Il residence LIV Student Dublin si trova in una posizione ideale nel cuore della città, a 14 minuti a piedi dalla scuola.
Residence Shanowen Square (dai 18 anni – disponibile dal 26/06 bis 29/08/2021)
Alloggiate in camera singola, a 7 km dal centro di Dublino! In questi appartamenti di 3-4 camere, ciascuno studente disporrà di una camera con bagno privato, letto, scrivania e ripostiglio. La connessione Internet sarà gratuita e le lenzuola vi saranno fornite, ma non gli asciugamani. Approfittate poi della cucina in comune, del soggiorno, della lavanderia a pagamento e del giardino dove trascorrere delle belle giornate di sole! Le camere verranno pulite una volta a settimana e il residence verrà sorvegliato da un guardiano notturno. Sul posto troverete anche un piccolo minimarket. In più, grazie alla vicina fermata dell’autobus, potrete raggiungere la scuola in soli 30 minuti.
Clicca qui per vedere la scheda dettagliata del residence