Soggiorni linguistici Australia

Se stai cercando un corso d’inglese che ti pemetta di esplorare la terra “down under”, sei nel posto giusto. Imparare l’inglese in Australia è una scelta popolare per gli studenti che desiderano sperimentare uno stile di vita nuovo e stimolante in un mondo lontano dalla vita europea. Impara la lingua più parlata al mondo e intanto acquisisci preziose competenze durante il tuo corso d’inglese in Australia, qui incontrerai studenti da ogni parte del pianeta. La ventennale esperienza di ESL ci permette di offrirti corsi di qualità e di garantirti rapidi progressi mentre esplori un nuovo paese. L’Australia ti aspetta!
 

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare l’inglese in Australia?


Popolare tra i viaggiatori più avventurosi, l’Australia offre la possibilità d’imparare l’inglese in un ambiente nuovo e di sperimentare in prima persona lo stile di vita australiano, notoriamente rilassato e accomodante. Nonostante si trovi dall’altro capo del pianeta, l’Australia è una scelta popolare tra gli studenti ESL, in quanto il costo della vita e il prezzo dei corsi di lingua rispetto ad altre città anglofone è spesso molto conveniente. In più, l’Australia è un paese accogliente e amichevole che ti darà l’opportunità di mettere in pratica e di sviluppare le tue abilità linguistiche con studenti che arrivano da ogni parte del mondo per scoprire lo stile di vita australiano.
 

L’inglese parlato in Australia è diverso?


L’inglese australiano è in realtà molto simile all'inglese britannico, grazie alla storia condivisa dalle due nazioni e ai loro legami culturali ancor oggi rilevanti. La grammatica che imparerai durante il tuo corso d’inglese in Australia è in gran parte la stessa dell'inglese britannico ampiamente insegnato in Europa. L’Australia usa tuttavia delle parole diverse, a volte influenzate dagli Stati Uniti, e questo ti permetterà d’imparare un inglese più globale – un’importante competenza e risorsa se vuoi studiarlo per il mondo degli affari o per viaggiare!
 

Dove posso seguire dei corsi d’inglese in Australia?


La vastità del territorio “down under” ti offrirà innumerevoli località disponibili per seguire dei corsi d’inglese in Australia. La maggior parte delle città australiane è situata sulla costa e questo ti garantirà di essere sempre vicino al mare o alla costa ovunque tu decida di andare. I nostri corsi di inglese sono disponibili in località famose in tutto il mondo come Perth, Melbourne o Sydney, ma offriamo anche l’opportunità di sperimentare l’autentico stile di vita dei surfisti in aree come Byron Bay, la Gold Coast e Cairns. Scopri l’Australia da una nuova prospettiva con un corso d’inglese all'estero!
Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.