Soggiorni linguistici Irlanda & Irlanda del Nord

L’Irlanda sta diventando una delle mete preferite per i soggiorni linguistici ed è facile capirne il motivo. Studiare l'inglese in Irlanda è un’occasione unica per immergersi completamente nella lingua, approfittare di un’atmosfera amichevole e rilassata e scoprire da vicino una cultura ricca ed entusiasmante. ESL vanta molti anni di esperienza nel proporre agli studenti i corsi d’inglese in Irlanda più adatti a loro, permettendo loro di esplorare una delle nazioni più amichevoli e calorose d’Europa.
 

Perché studiare l’inglese in Irlanda?

 
  • I corsi d’inglese in Irlanda o in Irlanda del Nord rappresentano una fantastica opportunità per parlare, leggere e sentire costantemente l’inglese attorno a voi.
  • Sia l’Irlanda che l’Irlanda del Nord vantano una ricca cultura che vorrete man mano scoprire sempre di più e gli accoglienti abitanti locali saranno gli interlocutori ideali per mettere in pratica le vostre nuove competenze linguistiche!
  • Le dimensioni dell'isola la rendono perfetta da esplorare. In più, adorerete l’atmosfera rilassata e accogliente che respirerete in questi bellissimi paesaggi storici.
 

Dove posso seguire dei corsi d’inglese in Irlanda?

 
L'Irlanda è una destinazione di soggiorni linguistici in costante ascesa e ora troverete numerose scuole e corsi d’inglese disponibili in tutto il paese. Studiate l'inglese nella vivace e frenetica capitale Dublino oppure andate verso la campagna per sperimentare l’autentico stile di vita irlandese a Cork, Bray o Galway. Anche l'Irlanda del Nord è una scelta molto popolare, con la piccola ma accogliente capitale Belfast, dove potrete scoprire un lato diverso del Regno Unito e migliorare velocemente le vostre competenze in immersione totale nella lingua inglese.
  
 

L’inglese parlato in Irlanda è diverso?

 
In un certo senso, ogni paese anglofono parla la lingua in modo diverso, ma la grammatica e il vocabolario usato in Irlanda non sono diversi dall'inglese insegnato nelle scuole di tutta Europa – vale a dire l’inglese britannico. A volte vengono usate parole diverse, ma imparare un vocabolario più ampio e acquisire una visione più globale dell'inglese è un vantaggio indiscutibile per ogni studente.


Perché scegliere ESL per studiare l’inglese in Irlanda?

 
Da oltre 20 gli studenti si affidano a noi per aiutarli ad organizzare il loro soggiorno linguistico ideale all'estero e, grazie alla nostra esperienza nel settore, possiamo offrire un’ampia proposta di corsi e destinazioni. Selezioniamo attentamente le nostre scuole partner affinché possiate ricevere un insegnamento di qualità e trarre il massimo dai vostri corsi d’inglese in Irlanda. Offriamo un’assistenza gratuita e personalizzata in ogni tappa del percorso, garantendovi un'esperienza indimenticabile e piacevole durante il vostro soggiorno linguistico in Irlanda o in Irlanda del Nord.
Leggi di più

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Trovate una città sulla mappa

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.