Soggiorni linguistici Paesi Bassi

Mulini a vento, tulipani e biciclette – i Paesi Bassi offrono molto di più di questi semplici stereotipi! Scoprilo in prima persona con un corso di neerlandese nei Paesi Bassi, che ti permetterà di fare rapidi progressi ed esercitarti ogni giorno grazie all’immersione totale nella lingua. Scegliendo di studiare il neerlandese nei Paesi Bassi potrai approfittare del meglio di entrambi i mondi: in campagna, troverai incantevoli paesini e paesaggi naturali (ovviamente pianeggianti); oppure nelle verdi città alla moda come Amsterdam e Rotterdam, dove non resterai mai a corto di nuovi posti da esplorare.
 

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare il neerlandese nei Paesi Bassi?

 

Oltre a creare dei fantastici ricordi ed esplorare questo bellissimo paese, con un corso di neerlandese nei Paesi Bassi potrai:

  • sperimentare l’immersione totale, ascoltare e parlare in neerlandese tutto il giorno, tutti i giorni
  • imparare realmente cosa significa vivere e studiare all’estero, in un ambiente internazionale
  • potenziare il tuo CV e migliorare il tuo profilo linguistico
  • sviluppare le tue competenze trasversali, negoziare e interfacciarti in una lingua completamente diversa, oltre a familiarizzare con una nuova cultura
 

Cosa farò durante il mio corso di neerlandese nei Paesi Bassi?

 

ESL seleziona attentamente le scuole partner e lavora a stretto contatto con loro per offrire agli studenti un’ampia scelta e un’ottima qualità per la loro esperienza di studio all’estero. Indipendentemente dal livello e dalla durata di studio desiderata, ti aiuteremo a trovare il corso ideale per te e per le tue esigenze, dove potrai imparare in un ambiente dinamico e stimolante, che ti consentirà di vivere un’esperienza in immersione totale e ti spingerà a raggiungere i tuoi obiettivi linguistici.


 

Perché scegliere ESL per dei corsi di neerlandese nei Paesi Bassi?

 

Desideriamo offrirti la possibilità di esplorare nuove parti del mondo, aiutandoti a raggiungere il tuo massimo potenziale linguistico. Siamo orgogliosi di dare agli studenti nuove opportunità e di incoraggiarli ad avere la stessa passione che sentiamo noi quando impariamo una nuova lingua. Per questo selezioniamo accuratamente le nostre scuole partner e manteniamo con loro uno stretto rapporto per garantire ai nostri studenti dei corsi della migliore qualità. Studiare il neerlandese nei Paesi Bassi ti permetterà d’imparare da professori esperti e di acquisire tutti gli strumenti necessari per fare rapidi progressi nelle tue competenze linguistiche.

Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma dovessi trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, ti rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfitta dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.