Soggiorni linguistici Svizzera

La Svizzera si è costituita come stato nazionale nel 1291. I principi democratici in vigore a quell'epoca sono sempre ancora la base della vita politica di oggi. Il tedesco era la lingua ufficiale dei 3 cantoni primitivi (stati federali). Ai nostri giorni, oltre al tedesco, il 18% della popolazione parla il francese, il 10% parla l'italiano e l'1% il retoromancio (lingua che deriva dal latino). La Svizzera è un paese incantevole con delle montagne magnifiche, terreni da pascolo alpini, laghi limpidi e città medievali. Grazie alla sua posizione nel centro dell'Europa è il punto di partenza ideale per visitare i paesi limitrofi come l'Austria, la Francia, la Germania o l'Italia. Per tutti questi motivi la Svizzera è una delle destinazioni predilette dai turisti.

Leggi di più

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Trovate una città sulla mappa

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.