Corsi di Portoghese per dirigenti

Il portoghese è una lingua dalla ricchezza immensa. Lingua globale dal valore strategico, il portoghese permette ai suoi parlanti di raggiungere una buona posizione nell’ambito dell’economia e del commercio del mondo lusofono. In Portogallo, la lingua nazionale spalanca le porte ad un mondo imprenditoriale in pieno sviluppo. Il Brasile, il paese più vasto e popolato dell’America Latina, offre numerose opportunità in vari settori a chi ne parla la lingua. Lo stesso vale per l’Angola e il Mozambico, che si inseriscono di diritto tra i paesi emergenti dal forte potenziale economico.

La lingua portoghese può essere designata con la stessa connotazione internazionale dell’inglese. È la terza lingua europea più parlata al mondo – ed è ancora diffusa in tutti i continenti: Europa, America, Africa, Asia e Oceania – in Brasile, in Angola, in Mozambico, a Capo Verde, a São Tomé e Principe, in Guinea-Bissau, a Timor Est e a Macao, con qualche reminiscenza anche in India, a Goa, Damão e Diu.

Imparare questa lingua significa pertanto munirsi di uno strumento efficace, per inserirsi e diventare un attore economico importante nei paesi di lingua portoghese.

Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Trovate un paese sulla mappa

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.