Lavori retribuiti Nuova Zelanda

Un paio d’isole accerchiate, scoperte meno di un millennio fa da navigatori fortunati chiamati Maori, forse la Nuova Zelanda non si è ancora abituata alla presenza umana. Dappertutto, sui picchi innevati (tempio dello snowboard nel mese di luglio), nelle pianure vulcaniche e nelle foreste di alberi preistorici, il paese ricorda un tempo in cui la geografia non era ancora stata domata. Ma, al contrario, assoggettava chi non temeva di tuffarsi.

In qualità di specialisti dei soggiorni linguistici in Nuova Zelanda, abbiamo messo a punto un programma GAP YEAR combinato, che offre la possibilità di studiare e guadagnare al contempo un po’ di denaro, per approfittare al massimo di queste splendide isole.
I lavori retribuiti vengono proposti nell’ambito di un Working Holiday Visa o di un visto studenti (dalle 14 settimane di corso).
Se siete in grado di parlare fluentemente in inglese, la vostra esperienza di vita e di lavoro in Nuova Zelanda sarà un vero successo: più vi sentirete a vostro agio con la lingua del paese, più aumenteranno le vostre possibilità di trovare un lavoro corrispondente ai vostri interessi professionali, più le esperienze e gli incontri saranno ricchi ed entusiasmanti. Al vostro arrivo in Nuova Zelanda, un corso di lingua vi permetterà di rinfrescare ed ampliare le vostre conoscenze linguistiche, prima di tuffarvi nella realtà del mondo professionale.

Leggi di più

Trovate una città sulla mappa

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. Star Agency Europe
  2. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI 

    Per la 3a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli STM Awards 2014.

  3. MIGLIOR PREZZO GARANTITO

    Se per lo stesso corso, la stessa scuola e le stesse condizioni trovate prezzi più vantaggiosi in un’altra agenzia di soggiorni linguistici in Svizzera, vi rimborsiamo la differenza.

  4. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  5. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2014, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti. 

  6. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione.