Soggiorni linguistici Austria

Un anno sabbatico in Austria per imparare il tedesco in immersione vi trasporterà in un mondo fatto di palazzi, musica e catene montuose – un’esperienza che resterà con voi per tutta la vita!

Dall’affascinante Salisburgo, città natale di Mozart e sfondo del film The Sound of Music, alla maestosa capitale Vienna sul Danubio, l’Austria è un paese meraviglioso. Dopo le lezioni di tedesco, andate ad ammirare le vetrine di Kärntner Strasse (la via dello shopping più lunga di Vienna), fate una passeggiata nel Prater con la sua antica ruota panoramica, fate una sosta gustosa con una sostanziosa fetta di Sachertorte e una tazza di caffè viennese, visitate i vigneti circostanti oppure uscite per cena e un drink nei ristoranti terrazzati che compaiono d’estate lungo il Danubio. Impossibile non lasciarsi incantare da un gap year in Austria!

Leggi di più

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Trovate una città sulla mappa

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.