Soggiorni linguistici Inghilterra Liverpool

“Hey Jude”, “Let it Be”, “She loves you” o ancora “Help”: questi titoli vi dicono sicuramente qualcosa, come d’altronde al resto del mondo. Si tratta infatti dei Beatles, gli intramontabili Fab Four a cui questa città del nord dell’Inghilterra deve la sua fama internazionale.
A Liverpool vi è anche il famoso club di calcio dei Reds, ed il suo rivale, l’Everton, nonché il Mare d’Irlanda, che l’ha resa un grande porto sulla riva destra dell’estuario del Mersey. Il cospicuo patrimonio marittimo e industriale, la ricca architettura ed i numerosi musei e gallerie di Liverpool hanno permesso a questa città di diventare e rimanere la Capitale Europea della Cultura nel 2008. Mescolanza affascinante di culture, la città è in grado di soddisfare tutti i desideri e tutti i gusti perché è estremamente sfaccettata e molto vivace sia di giorno sia di notte. Con il suo immenso patrimonio e la sua fantastica cultura pop, con la sua tranquillità e la sua movimentata vita notturna, Liverpool vi aspetta a braccia aperte per farvi vivere un soggiorno linguistico davvero indimenticabile.
Leggi di più

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Miglior prezzo garantito

    Miglior prezzo garantito

    Se per lo stesso programma doveste trovare un prezzo migliore presso un'altra agenzia, vi rimborseremo la differenza.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Approfittate dei nostri servizi gratuiti e personalizzati – il 97% dei nostri clienti ci consiglierebbe ad amici e parenti.