Corsi di lingue Francese

Tra le lingue più amate d’Europa, se non del mondo, il francese viene parlato nei cinque continenti e rimane una delle scelte più popolari per gli studenti delle scuole di tutto il pianeta. Dalla Francia alla Svizzera, dal Belgio fino oltre l’Atlantico in Canada, i nostri campi estivi e vacanze studio in francese per bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni sono il modo ideale per imparare una delle lingue più affascinanti e famose del mondo. Sperimentate qualcosa di nuovo durante i vostri corsi di francese all’estero quest’estate!
 

Perché studiare il francese all’estero?

 
L’opportunità d’imparare, viaggiare e fare nuove amicizie è un’occasione da non perdere! Sappiamo tutti che s’impara di più quando ci si diverte: ecco perché i nostri corsi di francese all’estero sono pensati per i ragazzi come voi e vi offriranno l’occasione d’imparare e mettere in pratica le vostre competenze linguistiche mentre vi divertite insieme ad altri studenti di tutto il mondo. L’ampia diffusione della lingua francese vi permetterà di scegliere tra innumerevoli destinazioni: i nostri campi estivi di francese si trovano a Parigi e Montreal, Ferrières e Montreux: potrete quindi decidere di seguire dei corsi di francese all’estero vicino casa o andare più lontano per vivere un’incredibile esperienza culturale!
 
 

Cosa farò durante i miei corsi di francese all’estero?

 
Le vacanze studio ESL sono flessibili, con un’ampia gamma di opzioni che vi permetteranno di personalizzare il vostro corso di francese o campo estivo all’estero, in base alle vostre necessità e a ciò che volete realizzare. Non importa dove scegliete di andare: incontrerete persone nuove e farete amicizia con altri ragazzi da tutto il mondo, oltre a mettere in pratica le vostre competenze linguistiche in un ambiente dinamico e stimolante. I nostri corsi di francese all’estero non si limitano solo allo studio in classe e offrono numerose opportunità per esplorare posti nuovi e scoprire la cultura che sta alla base della lingua
 

 

Qual è la differenza tra studiare il francese all’estero e impararlo a scuola?

 
I nostri corsi per bambini e ragazzi sono pensati appositamente per i giovani, affinché possiate imparare e raggiungere il vostro massimo potenziale divertendovi. Studiare il francese all’estero non significa necessariamente fare esercizi di grammatica e imparare parole a memoria: le nostre scuole partner vi aiuteranno a mettere in pratica le vostre nuove competenze linguistiche attraverso lezioni dinamiche e coinvolgenti. Le classi sono composte da un numero ridotto di partecipanti e avrete la possibilità di combinare i corsi di lingua con altre attività, come cucina, sport, arte e design o tecnologia! Con i nostri corsi Junior, non ci sarà spazio per la noia!
Leggi di più

Quale paese scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere il paese più adatto a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Trovate un paese sulla mappa

Perché scegliere ESL?

  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.