Soggiorni linguistici Corea del Sud

La Corea del Sud sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo, grazie alla diffusione della musica K-pop, del K-drama, dei deliziosi piatti coreani e molto altro! La Corea del Sud rappresenta un connubio ideale tra antico e moderno, grazie alla sua incredibile e rapida ascesa che l’ha portata a diventare uno dei paesi più influenti del mondo! Il modo migliore per scoprire la sua lingua e la sua cultura? Dei fantastici corsi di coreano in Corea del Sud, pensati appositamente per i ragazzi dai 13 anni in su... una combinazione perfetta di lingua e avventura!
 

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché studiare il coreano in Corea del Sud?

 

Tecnologia, design, moda, shopping, arti marziali, cibo... i prodotti di esportazione della Corea del Sud si stanno facendo strada velocemente in tutto il mondo e la Korean Wave non mostra segni d’arresto! Se volete saperne di più su questi incredibili trend, non c'è posto migliore della stessa Corea del Sud. Potrete passeggiare per le strade di Seoul, metropoli fatta di luci al neon e palazzi riccamente ornati, e imparare di più sulla vita quotidiana di questo paese frenetico. I giovani arrivano qui da tutto il mondo per studiare il coreano in Corea del Sud: potrete quindi vivere un’esperienza straordinaria insieme a tanti nuovi amici internazionali!


 

Cosa farò durante le mie vacanze studio in Corea del Sud?

 

Noi di ESL sappiamo che s’impara meglio quando ci si diverte e studiare il coreano non comporterà ore su ore di studio e di grammatica imparata a memoria. Vi sentirete partecipi in classe fin dal primo giorno, con gruppi di dimensioni ridotte in cui potrete esercitarvi liberamente e insegnanti che vi faranno sentire come a casa vostra. Dopo le lezioni al mattino, avrete la possibilità di uscire ed esplorare il paese con le gite organizzate dalla scuola, per aiutarvi a scoprire da vicino la Corea del Sud e la sua cultura unica.


 

Dove alloggerò durante i miei corsi di coreano in Corea del Sud?

 

Noi di ESL desideriamo che i ragazzi si sentano da subito a proprio agio e siano i benvenuti fin dal primo giorno. Ecco perché offriamo ai nostri giovani studenti la possibilità di alloggiare a casa di una famiglia ospitante coreana, di avere l’opportunità unica di integrarsi nella vita quotidiana in Corea del Sud e di scoprire di più sul paese frequentando chi ne conosce tutti i segreti! Le nostre scuole partner selezionano accuratamente le famiglie ospitanti e lavorano a stretto contatto con loro per garantirvi un ambiente accogliente e di supporto durante i vostri corsi di coreano in Corea del Sud.

Trova una città sulla mappa
Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.