Soggiorni linguistici France

L’inglese è indubbiamente la lingua franca del mondo: studiarla non è più quindi solo un hobby, ma un requisito fondamentale per i futuri cittadini del mondo. Questo non significa che imparare l’inglese debba essere per forza noioso – le nostre vacanze studio d’inglese in Francia offrono una fantastica combinazione di lezioni vivaci e dinamiche e di attività entusiasmanti, in un contesto ideale vicino a casa!

Quale città scegliere?

Ti offriamo consigli gratuiti per aiutarti a scegliere la città più adatta a te.

Domande? Contattaci!

Ti risponderemo in modo gratuito, veloce e personalizzato. Puoi anche scriverci direttamente sulla nostra chat.

Perché fare un corso d’inglese in Francia?

Imparare l'inglese in un paese non anglofono può sembrare strano... finché non si arriva in uno dei nostri campi d’inglese in Francia. Questi programmi offrono un’autentica esperienza in immersione e i ragazzi saranno circondati dalla lingua ogni giorno – l’inglese sarà infatti l’unica lingua utilizzata per comunicare, sia con gli istruttori, sia con gli altri studenti di tutta Europa: sentendolo parlare e utilizzandolo tu stesso ogni giorno, farai rapidi progressi in pochissimo tempo!


 

Cosa farò durante la mia vacanza studio d’inglese in Francia?

 

I corsi d’inglese in Francia proposti da ESL si svolgono in grandi campus ben attrezzati, in contesti tranquilli e non troppo distanti da città entusiasmanti come Parigi! Durante la tua vacanza studio d’inglese in Francia, parteciperai a lezioni quotidiane, divertenti e coinvolgenti, seguite da svariate attività extracurricolari che ti permetteranno di scoprire attrazioni e hobby in compagnia dei tuoi nuovi amici internazionali. Impara l’inglese e vivi un’infinità di avventure!


 

Perché scegliere ESL per un corso d’inglese in Francia?

 

Organizziamo vacanze studio e campi estivi per bambini e ragazzi dal 1996. Quasi 25 anni dopo, siamo ancora in attività! La nostra passione e la nostra competenza sono oggi più forti che mai, così come il nostro rapporto con le principali scuole di lingue in Europa. Questo assicura ai nostri studenti delle esperienze linguistiche di alto livello, in classe come fuori – dall’alloggio alla scelta delle attività, fino all’organizzazione del viaggio… ci occupiamo di tutto noi! I nostri consulenti esperti ti offriranno consigli gratuiti e personalizzati prima, durante e dopo il tuo corso d’inglese in Francia!

Perché scegliere ESL?
  • Eletta migliore agenzia

    Eletta migliore agenzia

    ESL è stata premiata con un Lifetime Award dopo essere stata nominata per ben 5 volte Migliore Agenzia d’Europa” agli ST Star Awards.

  • Soddisfazione dei clienti

    Soddisfazione dei clienti

    Il 97 % dei nostri studenti consiglierebbe ESL – Soggiorni linguistici ai suoi amici e parenti.

  • Servizio gratuito

    Servizio gratuito

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.