Business, Accreditamenti ESL
Business

Accreditamenti ESL

Accreditamenti ESL

Siamo convinti che la qualità dei nostri servizi venga misurata soprattutto dal gradimento e dalla soddisfazione dei nostri clienti. Tuttavia, anche numerose organizzazioni internazionali hanno scelto di accordarci la loro fiducia e di accreditare ufficialmente i nostri programmi di formazione linguistica all’estero:
 

Agenzia partner di Business English UK

ESL – Soggiorni linguistici è agente ufficiale di numerosi centri specializzati nella formazione linguistica business nel Regno Unito. Questi centri rientrano tra le migliori scuole di Business English del mondo.
 

Agenzia partner di English UK

ESL – Soggiorni linguistici è agente ufficiale di English UK. Le condizioni di adesione includono:
 
  • Elevati standard di insegnamento
  • Insegnanti qualificati
  • Programmi di lingua approfonditi
  • Famiglie ospitanti accuratamente selezionate
  • Buon mix di nazionalità degli studenti

Agenzia partner di Quality English

Il marchio Quality English viene conferito solo a scuole indipendenti con un’ottima reputazione e con una proposta di programmi realizzata secondo rigide normative di qualità. ESL – Soggiorni linguistici è agenzia partner ufficiale.

ALTO

Con membri in oltre 30 paesi sui 5 continenti, ALTO riunisce gli enti specializzati nell’organizzazione di soggiorni linguistici che operano secondo il suo rigido statuto di qualità.
 

STM Star Awards

ESL – Soggiorni linguistici è stata ripetutamente eletta “Migliore agenzia in Europa” da migliaia di scuole di lingua di tutto il mondo. 

Agenzia partner di IALC

La IALC è un'associazione che riunisce più di 80 scuole di lingua indipendenti accomunate dagli stessi standard di qualità. Le scuole sono soggette a regolari controlli.

WYSE Travel Confederation

Da oltre 50 anni, WYSE è l’organizzazione più grande ed influente nel settore dei viaggi per giovani, con 350 membri in 60 paesi.

WYSE Work Abroad Association

Questa associazione riunisce gli enti che si impegnano attivamente nell’organizzazione e nella promozione di programmi di lavoro all’estero. Stabilisce elevati standard di qualità per i suoi membri e collabora con i governi per promuovere questi programmi di lavoro internazionali.

Marchio di Qualità per il Turismo Svizzero (Livello 1)

Il Marchio di Qualità per il Turismo Svizzero è stato introdotto da diversi istituti, tra cui la Federazione Svizzera del Turismo (FST), l'Ufficio Svizzero del Turismo (ST) e l'Associazione Svizzera dei Direttori del Turismo (ASDT). ESL ha soddisfatto le condizioni necessarie per ottenere il Livello 1 di questo marchio di qualità.

ICEF

ESL – Education è stata riconosciuta dal leader mondiale nell’organizzazione di eventi per i professionisti dell’istruzione internazionale.