Lingua PIÙ, Lingua PIÙ Golf
Lingua PIÙ

Lingua PIÙ Golf

Lingua PIÙ Golf

Imparare una lingua perfezionando al contempo il proprio swing: tutto questo è possibile! ESL – Soggiorni linguistici propone delle formule originali, che permettono di combinare i corsi di lingua con delle lezioni al campo pratica o delle sessioni sul campo da golf, sotto la supervisione d’istruttori esperti.

Il programma “Lingua PIÙ Golf” unisce i corsi di lingua, il cui livello e intensità si adattano agli obiettivi e alle necessità dei partecipanti, a delle lezioni di golf supervisionate da un professionista del paese. In questo modo, dopo i corsi di lingua, i partecipanti potranno allenarsi o mettere in pratica le proprie competenze su alcuni dei campi da golf più belli del mondo.

In aggiunta, in numerose destinazioni è possibile iscriversi direttamente sul posto anche ad uno dei club di golf locali.

DEVON (INGHILTERRA)

Situata nel sud-ovest dell’isola, la regione del Devon è soprannominata la “Riviera Inglese”, per il suo clima straordinariamente mite durante tutto l’anno. Nel cuore del piccolo villaggio di East Budleigh, ESL propone corsi d’inglese per dirigenti e professionisti in una scuola fondata nel 1988 e situata all’interno di un maniero del XVIII secolo. Le lezioni di golf si terranno sullo splendido percorso del Woodbury Park Golf and Country Club, proprietà dell’ex pilota di Formula 1 Niguel Mansell.
Inglese PIÙ Golf nel Devon

PORTSMOUTH (INGHILTERRA)

ESL - Lingua PIÙ Golf
A due ore dalla City, il centro balneare di Portsmouth è una città ricca d’arte e di storia. Punto di partenza dello Sbarco, il suo porto ospita ancora oggi il vascello HSM Victory, ma la città ha dato i natali anche a Charles Dickens e ai primi racconti di Conan Doyle. Per quanto riguarda i green, Portsmouth offre non meno di quattro campi da golf. Le lezioni del programma Inglese PIÙ Golf si terranno su due percorsi a 18 buche.
Inglese PIÙ golf a Portsmouth

GOLD COAST (AUSTRALIA)

ESL - Lingua PIÙ Golf
Southport Golf Club
Migliaia di chilometri più a sud, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, le spiagge della Gold Coast non sono un richiamo solo per gli amanti del surf. A meno di 25 minuti d’automobile da Surfers Paradise, venti percorsi di golf vi offriranno una fonte inesauribile di possibilità. Il programma “Inglese PIÙ Golf” prevede due lezioni di golf a settimana al Southport Golf Club, a dieci minuti dalla scuola di lingua.
Inglese PIÙ Golf sulla Gold Coast

QUEENSTOWN (NUOVA ZELANDA)

ESL - Lingua PIÙ Golf
Queenstown Golf Club
Queenstown è una città magica che richiama, da centinaia d’anni, avventurieri, cercatori d’oro, registi, amanti del vino e star di Hollywood. Su una penisola del Lago Wakatipu, il Queenstown Golf Club è sicuramente uno dei percorsi di golf più pittoreschi del mondo, circondato da un paesaggio davvero magnifico.
Inglese PIÙ Golf a Queenstown

Biarritz (Francia)

Sulla gloriosa costa basca, Biarritz è la destinazione da sogno per gli amanti del surf... e del golf! Imparate il francese al mattino ed esercitate il vostro swing al pomeriggio all’International Training Center d’Ilbarritz. La vista sulle spettacolari scogliere e sull’oceano Atlantico vi lascerà senza parole.
Francese PIÙ Golf a Biarritz
ESL - Lingua PIÙ Golf
Anche i più giovani possono iscriversi ai programmi “Lingua PIÙ Golf”, grazie ai soggiorni Junior.
Dopo i corsi di lingua del mattino, i partecipanti potranno seguire delle lezioni di golf impartite più volte a settimana da un istruttore esperto. Questi programmi sono disponibili in inglese, tedesco e francese. Dai 12 anni.
Lingua PIÙ Golf junior