Lingua PIÙ, Lingua PIÙ Yoga
Lingua PIÙ

Lingua PIÙ Yoga

Lingua PIÙ Yoga

ESL - Lingua PIÙ Yoga
Quale migliore stato d’animo per imparare una lingua se non la serenità? Combinate l’attività intellettuale e fisica, adottando al contempo uno stile di vita “zen”, per raggiungere il benessere del corpo e della mente.

Il nostro programma Lingua PIÙ Yoga vi offre l’occasione unica d’imparare una lingua in un ambiente rilassante e di scoprire o approfondire al contempo le tecniche dello yoga. Gli esercizi fisici o mentali, la meditazione e le tecniche di respirazione contribuiscono ad infondere uno stato d’animo propizio all’acquisizione delle competenze di una lingua straniera.

Gli effetti benèfici di questa disciplina orientale sono noti e riconosciuti da migliaia di anni e vi aiuteranno a creare una perfetta armonia tra il vostro corpo e il vostro spirito. Praticando lo yoga, depurerete la vostra mente per renderla più ricettiva all’apprendimento linguistico!

Qualsiasi sia il motivo per il quale vi siete rivolti allo yoga, potrete beneficiare di una riduzione dello stress, di una sensazione di relax totale e di uno stile di vita più sano. Pronti per affrontare qualsiasi sfida linguistica!

Inglese PIÙ Yoga

New Delhi (India)
Culla dello yoga, l’India – e più in particolare New Delhi – offrono delle infrastrutture consolidate e insegnanti competenti. In questa città, vengono insegnati vari stili di yoga (Vinyasa, Kundalini, Iyengar, Ashtanga, Hatha, Bikram…) in innumerevoli centri. La nostra scuola partner di New Delhi propone delle formule originali per combinare le lezioni d’inglese con lo yoga, passando attraverso l’esperienza approfondita di questa pratica olistica, sviluppata in India dalla notte dei tempi. Dopo i corsi di lingua della mattina, i partecipanti avranno la possibilità di mettere in pratica i metodi tradizionali dello yoga nel pomeriggio. Questi corsi, impartiti in inglese, vi permetteranno anche di familiarizzare con la terminologia dell’anatomia e dei movimenti del corpo. Il venerdì pomeriggio, un laboratorio specifico facoltativo vi aiuterà a fare un bilancio della settimana insieme al vostro insegnante di yoga. A New Delhi, luogo per eccellenza di questa pratica ancestrale, la nostra scuola partner saprà guidarvi nella scelta del centro yoga che vi offrirà una garanzia di qualità.
ESL - Lingua PIÙ Yoga
Stati Uniti
L’armonia con la natura, vivere connessi ed essere in sintonia con il proprio corpo sono dei temi molto popolare nella spiritualità new age americana, in particolare a Miami, città della East Coast, dove la pratica della yoga è estremamente popolare. In un paese sempre di fretta, lo yoga ricopre un ruolo a parte e introduce un nuovo modo di rilassarsi ed entrare in comunione con il proprio corpo. Approfittate di un corso di yoga, combinato con delle lezioni d’inglese presso la nostra scuola partner negli Stati Uniti, per rinnovare le vostre energie nel cuore del sogno americano!
Scuola partner di Miami

Byron Bay (Australia)
All’estremità orientale del subcontinente australiano, Byron Bay è un posto unico: la più bohémienne delle città australiane v’invita a rilassarvi e ad entrare in contatto con le sue bellezze naturali. Byron Bay accoglie tutto l’anno i visitatori in cerca di un luogo autentico, dove anche i fast-food sono banditi… Partecipate ad un corso d’inglese combinato con delle lezioni di yoga, presso la nostra scuola partner di Byron Bay, per toccare la felicità con un dito!
ESL - Lingua PIÙ Yoga
Lezione di Yoga subito dopo i corsi e prima della spiaggia in Australia