Su ESL, ESL, migliore agenzia d’Europa
Su ESL

ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL, vincitore nel 2010, 2011, 2014, 2015 e 2016!

Per la 5a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come “Migliore agenzia di scuole di lingue in Europa”, alla cerimonia degli Study Travel Star Awards, svoltasi il 3 settembre 2016 a Londra.
 
Con questo nuovo riconoscimento, ESL entra a far parte della prestigiosa cerchia di attori del turismo educativo che hanno ricevuto un “Lifetime Award” dopo 5 vittorie.
 
Il premio ricompensa i professionisti dell’industria dei soggiorni linguistici per i livelli di eccellenza raggiunti. L’elezione di ESL è il risultato di un sondaggio indetto dall’editore britannico Study Travel, che raccoglie le opinioni di migliaia di scuole di lingua in tutto il mondo.
 
Dopo essere stata eletta “Migliore agenzia d’Europa” nel 2010, 2011, 2014, 2015 e 2016, il “Lifetime Award” conferma la posizione di ESL come leader del settore. Il premio, vero e proprio Oscar nell’ambito del turismo educativo, ricompensa l’eccellenza dei nostri servizi e il lavoro di qualità svolto da tutti i collaboratori di ESL – Soggiorni linguistici.
“Da 20 anni, ci impegniamo a fornire i migliori servizi alle nostre scuole partner e a tutte le persone che viaggiano con noi. È un lavoro costante e duraturo, che viene ricompensato da questo premio per la 5a volta e ne siamo molto onorati”, ricorda con soddisfazione Krister Wiedenhielm, Head of Products & Partnerships.

Immagine della consegna del premio nel 2016

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Immagine della consegna del premio nel 2015

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Immagine della consegna del premio nel 2014

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Video della consegna del premio nel 2011:

Video e immagine della consegna del premio nel 2010:

comments powered by Disqus

Giornate informative

ESL – Soggiorni linguistici è vicina a voi! Incontrateci nella vostra città durante le nostre giornate informative.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. Star Agency Europe
  2. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI 

    Per la 5a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2016.

  3. MIGLIOR PREZZO GARANTITO

    Se per lo stesso corso, la stessa scuola e le stesse condizioni trovate prezzi più vantaggiosi in un’altra agenzia di soggiorni linguistici in Svizzera, vi rimborsiamo la differenza.

  4. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  5. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2016, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti. 

  6. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione. 

TEST ONLINE GRATUITI

Verificate online il vostro livello linguistico in pochi minuti!

TESTIMONIANZE

Valentín Alarcón Albert

LSI New York ha degli insegnanti eccellenti, le cui caratteristiche principali sono il calore e la motivazione. L’atmosfera seria e professionale permette agli studenti di dare il meglio di loro stessi. In più, le infrastrutture sono incredibilmente accoglienti e gli studenti sono amichevoli. Infine, oltre a tutto ciò, il corso si svolgeva a New York: cos’avrei potuto chiedere di più?

Leggi di più

Ho prenotato due settimane ad Heidelberg, ma mi è piaciuta così tanto che alla fine ci sono rimasta una settimana in più. Alloggiavo a casa di una famiglia deliziosa e la signora mi portava con sé durante le uscite del sabato: una volta siamo state in un paese vicino chiamato Landenburg e un’altra volta abbiamo visitato i giardini di alcuni palazzi. La scuola si trovava a 20-25 minuti dalla casa e potevo raggiungerla in autobus o in tram. Ho incontrato delle persone davvero fantastiche e alcune delle escursioni proposte erano eccellenti, abbiamo addirittura visitato Francoforte.

Le lezioni erano molto interattive e l’insegnante era allegro e amichevole. Ascoltare la gente parlare in tedesco aiuta ad imparare molto.

Heidelberg è una città molto tranquilla, ma offre anche alcuni posti che vale la pena visitare. Mi è piaciuta molto ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita.

Leggi di più

Sono così felice di aver fatto questo viaggio. Non solo sono tornata a casa con ricordi indimenticabili dei posti che ho visitato, ma ho anche imparato molto di più sulla lingua e sulla cultura giapponese di quanto mi aspettassi, e tutto questo grazie alle persone che ho incontrato e alla mia fantastica famiglia ospitante. Consiglio quest’esperienza senza alcun dubbio e spero di poterla rifare quando ne avrò di nuovo la possibilità.

Leggi di più

LA COMUNITÀ ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

Scoprite i racconti di viaggio, i consigli e gli aneddoti degli studenti sui nostri blog, sulle nostre pagine dei Social Network e sulle varie piattaforme online.

VIDEO