Su ESL, ESL, migliore agenzia d’Europa
Su ESL

ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

ESL, vincitore nel 2010, 2011, 2014, 2015 e 2016!

Per la 5a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come “Migliore agenzia di scuole di lingue in Europa”, alla cerimonia degli Study Travel Star Awards, svoltasi il 3 settembre 2016 a Londra.
 
Con questo nuovo riconoscimento, ESL entra a far parte della prestigiosa cerchia di attori del turismo educativo che hanno ricevuto un “Lifetime Award” dopo 5 vittorie.
 
Il premio ricompensa i professionisti dell’industria dei soggiorni linguistici per i livelli di eccellenza raggiunti. L’elezione di ESL è il risultato di un sondaggio indetto dall’editore britannico Study Travel, che raccoglie le opinioni di migliaia di scuole di lingua in tutto il mondo.
 
Dopo essere stata eletta “Migliore agenzia d’Europa” nel 2010, 2011, 2014, 2015 e 2016, il “Lifetime Award” conferma la posizione di ESL come leader del settore. Il premio, vero e proprio Oscar nell’ambito del turismo educativo, ricompensa l’eccellenza dei nostri servizi e il lavoro di qualità svolto da tutti i collaboratori di ESL – Soggiorni linguistici.
“Da 20 anni, ci impegniamo a fornire i migliori servizi alle nostre scuole partner e a tutte le persone che viaggiano con noi. È un lavoro costante e duraturo, che viene ricompensato da questo premio per la 5a volta e ne siamo molto onorati”, ricorda con soddisfazione Krister Wiedenhielm, Head of Products & Partnerships.

Immagine della consegna del premio nel 2016

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Immagine della consegna del premio nel 2015

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Immagine della consegna del premio nel 2014

ESL - ESL, migliore agenzia d’Europa

Video della consegna del premio nel 2011:

Video e immagine della consegna del premio nel 2010: