Tests online, Test d'Italiano
Tests online

Test d'Italiano

Test d'Italiano

Test d'italiano

Iniziare il test
Il seguente test di lingua italiana consiste in 30 domande a scelta multipla. Vi consigliamo di eseguirlo in 20 minuti. Potrete avere le risposte corrette alla fine del test.
Buona fortuna!

 
 
comments powered by Disqus

Giornate informative

ESL – Soggiorni linguistici è vicina a voi! Incontrateci nella vostra città durante le nostre giornate informative.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. Star Agency Europe
  2. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI 

    Per la 5a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2016.

  3. MIGLIOR PREZZO GARANTITO

    Se per lo stesso corso, la stessa scuola e le stesse condizioni trovate prezzi più vantaggiosi in un’altra agenzia di soggiorni linguistici in Svizzera, vi rimborsiamo la differenza.

  4. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  5. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2016, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti. 

  6. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione. 

TEST ONLINE GRATUITI

Verificate online il vostro livello linguistico in pochi minuti!

TESTIMONIANZE

Christelle P.

Il mio soggiorno alla scuola EC di San Francisco è stato incredibile e indimenticabile. Con corsi arricchenti e vari, questa scuola mi ha offerto la possibilità di migliorare la mia conoscenza della lingua inglese attraverso un approccio creativo e familiare. Lo staff della scuola (amministrativo e didattico) si è dimostrato sempre all’ascolto degli studenti, molto compente e pronto a farci sentire tutti come a casa nostra. Attraverso corsi di qualità e di ottimo livello, la scuola EC mi ha permesso di fare rapidi progressi. In più, grazie all’alloggio in famiglia ospitante e agli incontri con gli studenti o con gli abitanti del posto, l’apprendimento della lingua è diventato sempre più fluido e rapido: più ci si dedica del tempo, più si comincia a “pensare” in inglese.

Anche se all’inizio si può avere un po’ di apprensione, grazie ad ESL e alla mia consulente, sono partita in tutta sicurezza e non mi sono sentita delusa nemmeno per un secondo. Con il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, consiglio questa formula a tutte le persone desiderose di perfezionare la loro conoscenza della lingua inglese, sia per un obiettivo professionale che per continuare i loro studi. Tuttavia è fondamentale prendere in considerazione anche il proprio livello d’inglese e la destinazione, bisogna sapere che in California l’accento americano è più marcato e veloce dell’accento britannico, cosa che sarebbe un po’ difficile per chi non parla inglese o lo parla molto poco. Rifarei quest’esperienza con molto piacere, ci sono talmente tante destinazioni e corsi disponibili! Che sia per vacanza o per lavoro, è sempre importante migliorare il proprio inglese :-)
Christelle

Leggi di più
Emma Mouton

Sono entusiasta del mio soggiorno di un mese a Kobe. I corsi proposti dalla scuola Lexis sono di ottima qualità e lasciano spazio ad un’ampia proposta di livelli. In più, sono stata seguita in modo eccellente dallo staff. I corsi di giapponese si svolgevano solo al mattino, perciò ho potuto visitare molti posti di Kobe nel pomeriggio, come il porto e le cascate di Nunobiki. Tuttavia è anche molto facile andare ad Osaka, a circa 25 minuti di treno. Mi sono divertita molto e ho incontrato tanti nuovi amici, con cui ho visitato buona parte del Giappone!

Leggi di più
Sylvie Tischler

Al mattino i corsi prevedevano vocabolario unito alla grammatica e al pomeriggio si svolgevano sottoforma di conversazioni su argomenti diversi. Ogni venerdì dovevamo sostenere un test, per sapere su cosa lavorare e continuare ad approfondire. La scuola ha una buona organizzazione, l’accoglienza è piacevole e i gruppi sono ben suddivisi. Non tutte le attività sono interessanti, perché dipende molto anche dal professore che accompagna, ma Dublino offre tantissimi posti da visitare e riesce a soddisfare tutti i gusti: ho trovato di grande interesse i musei che raccontavano la storia dell’Irlanda, dei suoi scrittori, la fabbrica della Guinness e la gentilezza degli irlandesi. Questa formula è davvero ottima per migliorare le proprie competenze in una lingua straniera e continuare a studiarla, visto i progressi che ho ottenuto in solo due settimane. La mia famiglia ospitante era gentile e la casa era molto pulita. La maggior parte delle volte non avevamo molti scambi, ma quando parlavo con loro erano sempre disponibili.

Leggi di più

LA COMUNITÀ ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

Scoprite i racconti di viaggio, i consigli e gli aneddoti degli studenti sui nostri blog, sulle nostre pagine dei Social Network e sulle varie piattaforme online.

VIDEO