Corsi e programmi di francese per giovani e bambini in Belgio

Nella magnifica regione delle Ardenne, cuore dell'Europa, la piccola città di Spa si è sviluppata attorno alle sue fonti di acqua termale, per diventare, a partire dal XVII secolo, la capitale europea del benessere. Fu proprio in quest’epoca ad essere soprannominata “il caffè d’Europa”, quando ospitava i personaggi più illustri della nobiltà europea per le cure termali.

 
Corsi e programmi di francese per giovani e bambini in Belgio
Spa
1 / 10
prev
next
Scopri le nostre scuole di francese - Spa

Fedele alla sua reputazione, Spa ha mantenuto quest’ambiente multiculturale unico e richiama sempre più visitatori da ogni parte del mondo, attirati dai suoi maestosi paesaggi e dai labirintici percorsi boschivi diretti alle sue fonti benefiche. Nonostante sia situata nel punto di confluenza di regioni linguisticamente diverse, Spa intende affermare con orgoglio le sue radici francofone. Ogni estate viene organizzato il festival di musica Francofolies, con i nuovi talenti della scena francese, mentre in ogni stagione si svolge un festival dei sapori nei numerosi ristoranti francesi del centro.
A solo poche ore dalle maggiori capitali europee, Spa offre ai suoi circa 10.000 abitanti una qualità della vita unica. Ma non ti fidare della sua apparente tranquillità: Spa non vive solo d’aria pura e acqua termale! Dispone infatti di numerose infrastrutture per il tempo libero, di un rinomato casinò – giustamente il primo d’Europa! –  e di un circuito automobilistico che fa la fortuna dei piloti di Formula 1!
In poche parole, è il luogo dei sogni per chi desidera approfittare di un magnifico stile di vita con le braccia aperte all’Europa…

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero