Corsi di hindi a New Delhi

Immergiti nella storia e nella cultura indiana con un corso di hindi a New Delhi, capitale del paese. New Delhi è una metropoli vivace e tentacolare e, durante il tuo viaggio studio all’estero, potrai scoprire tutte le sue fantastiche attrazioni e mettere in pratica le tue competenze linguistiche ogni giorno! Non c’è posto migliore di New Delhi per imparare questa lingua unica e scoprire templi, giardini e le prelibatezze dei venditori ambulanti!

 

 
Corsi di hindi a New Delhi
Nuova Delhi
1 / 10
prev
next
Scuole di hindi a New Delhi

New Delhi è il posto ideale per studiare l’hindi all’estero. Presso le nostre scuole partner farai subito rapidi progressi, parlando la lingua ogni giorno! In più, questa metropoli ha molto da offrire: durante il tuo corso di hindi a New Delhi, potrai ammirare la Tomba di Humayun, la Porta dell’India e tanto altro ancora, il tutto mentre migliorerai le tue competenze linguistiche giorno per giorno.

 

 

Perché imparare l’hindi a New Delhi?

esl NewDehi language stay 3 column 1
Vita in città
  • New Delhi è ricca di monumenti storici e, durante il tuo viaggio studio all’estero, potrai vedere da vicino il Tempio di Akshardham e il Forte Rosso!
  • I bazar e i mercatini di strada sono il posto perfetto per avere un autentico assaggio dell’India, dal chaat al Chawri Bazar al paratha a Moolchand.
esl NewDehi language stay 3 column 2
Viaggi ed escursioni
  • Per scoprire la fauna selvatica e i paesaggi naturali dell’India, visita Pratapgarh Farms, un’affascinante attrazione agricola dove potrai partecipare a giochi locali e ammirare la campagna!
  • Visita Alwar per scoprire questa perla nascosta durante il tuo corso di hindi a New Delhi: esplora il Forte di Bhangarh e resta incantato dalla magnificenza del lago Jaisamand.
esl NewDehi language stay 3 column 3
Lavoro
  • Imparare l’hindi a New Delhi è il modo perfetto per entrare nel fiorente mercato del lavoro della città: dall’IT ai servizi professionali e al turismo, troverai molti settori da esplorare.
  • Se desideri combinare il tuo corso di lingua all’estero con un’esperienza di volontariato, ESL può aiutarti a trovare le opportunità proposte dalle nostre scuole partner – contattaci per maggiori informazioni!

Domande frequenti sui corsi di hindi a New Delhi:

Quanto costa vivere e studiare a New Delhi?

Imparare l’hindi a new Delhi è decisamente conveniente e la città è famosa per il suo basso costo della vita! È possibile mangiare fuori spendendo in media 3,50 EUR (300 INR) a pasto, mentre viaggiare in città è economico, con un breve viaggio in metropolitana acquistabile a solo 0,20 EUR (15 INR). Contattaci per un preventivo gratuito sul tuo soggiorno linguistico all’estero!

Quali sono i vantaggi di un corso di hindi a New Delhi?
  • Imparando l'hindi a New Delhi, scoprirai di più sulla cultura e sulle tradizioni locali e parlerai con la gente del posto e i venditori nella loro lingua.
  • C’è così tanto da sperimentare in questa vibrante città, dai maestosi templi ai giardini, oltre a svariate opportunità di lavoro.
Quali corsi di hindi posso frequentare a New Delhi?

Le nostre scuole partner offrono un’ampia gamma di corsi di lingua all’estero. Che tu sia un professionista in cerca di lavoro o uno studente desideroso di esplorare una nuova cultura, troverai il programma perfetto per te. Tra i corsi di hindi a New Delhi proposti dalle nostre scuole partner:

  • Corso di comunicazione in hindi (dal livello A1 al C1)

Hai bisogno di altre informazioni per studiare l'hindi a New Delhi? 

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero