English Outdoors

La nostra scuola partner offre un approccio innovativo allo studio e all'immersione nella lingua inglese: lezioni all’aperto e al chiuso in luoghi straordinari che mostrano il meglio di NYC! I gruppi di studenti sono di piccole dimensioni (max. 8 studenti) e si concentrano sulla conversazione e sulla padronanza della lingua, avvalendosi di temi e argomenti legati a NYC per mantenere viva la comunicazione. Le lezioni si svolgono in tutta la città, nei parchi più belli, nei mercati più trendy, nei caffè alla moda, negli atri pubblici e in altri luoghi fuori dal comune. Due volte a settimana, le lezioni si sposteranno in luoghi iconici di New York e in alcune delle migliori gemme nascoste della città. Tutte le sedi sono state accuratamente selezionate in base alla comodità e all'accessibilità e variano tra luoghi all'aperto e al chiuso per adattarsi a tutti i tipi di clima. Non c'è modo migliore per combinare lo studio dell’inglese con un’esperienza a New York!

Informazioni sulla scuola

Watch Brooklyn School of Languages, New York on YouTube.
 
English Outdoors
Watch Brooklyn School of Languages, New York on YouTube.
1 / 10

Key points

  • Impara l’inglese mentre scopri il meglio di New York City
  • Un concetto innovativo: lezioni all’aria aperta con insegnanti di madrelingua qualificati
  • Innumerevoli possibilità di divertimento in una città che non dorme mai

School facts

Livelli:
Esami disponibili:
Dimensioni della scuola:
Alloggio:
Accesso disabili
Wi-Fi gratis

Gli studenti

Età minima:
anni
Età media:
anni
N. studenti per classe:

Accreditation

IALC partner agency
esl ialc partner agency accreditation

Nazionalità degli studenti

      Francia
      Italia
      Giappone
      Svizzera
      Spagna
      Germania
      Cina
      Brasile
      Altro

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Loading...

Famiglia ospitante

ESL-host-family-accommodation-1

Accuratamente selezionate dalla scuola, le famiglie ospitanti abitano tutte a Brooklyn, a 25-45 minuti dal luogo in cui si svolgerà il corso, in base alla destinazione scelta per ogni lezione. Approfitta del tuo soggiorno a casa di una famiglia americana per immergerti nella sua cultura ed esercitarti in inglese in tutte le situazioni della vita quotidiana. Alloggiato in camera singola o doppia potrai scegliere tra il trattamento di mezza pensione, solo la colazione o la formula senza vitto.

Residence St. George (dai 18 ai 22 anni) (disponibile 14.07.2024 - 27.07.2024)

ESL Languages St George Residence English Outdoors NYC

Situata nel cuore di Brooklyn, questo residence è ideale per chi desidera approfittare dei panorami più belli di New York, a solo 6 minuti a piedi dal punto di ritrovo dei corsi. Gli studenti alloggeranno in camere doppie e triple dotate di connessione Wi-Fi, scrivania, sedia, frigorifero, forno a microonde, TV, aria condizionata e guardaroba. Le lenzuola saranno fornite, ma gli studenti dovranno portare i loro asciugamani e potranno fare il bucato con le strutture a pagamento presenti sul posto. La colazione e la cena verranno servite in una classica tavola calda newyorkese a solo 3 minuti dal residence, mentre il pranzo non è incluso. Nel loro tempo libero, gli studenti potranno approfittare di svariate infrastrutture, tra cui soggiorni, TV, tavoli da biliardo e una palestra.

Perché scegliere i nostri alloggi

ESL icon house
Alloggio garantito

Trovare il giusto alloggio può essere stressante. Ecco perché ti garantiamo la soluzione perfetta per te prima ancora di arrivare a destinazione.

ESL-solid-bus
Trasporti a portata di mano

I nostri alloggi vengono accuratamente selezionati in modo tale che il tragitto fino a scuola sia quanto più sicuro, affidabile e semplice possibile.

ESL icon people in sheild
Più sicuri e accoglienti

Tutte le nostre formule d’alloggio sono sottoposte a rigidi controlli affinché tu possa sapere esattamente cosa stai scegliendo quando prenoti il tuo programma.