New York Summer Programme 13 17 ESL Language learning

New York Summer Programme (13-17)

New York Summer Programme (13-17)

Con un approccio educativo unico, che unisce visite turistiche a lezioni di lingua, questa scuola è perfetta per i giovani studenti con l’animo del viaggiatore! Le lezioni si svolgono in gruppi di massimo 8 partecipati e toccano alcune delle attrazioni pubbliche più iconiche e autentiche della città, come Dumbo, Bryant Park, Essex Market o Industry City. Ciascun luogo viene selezionato pensando al comfort e al divertimento degli studenti per garantire un senso di immersione che le lezioni in aula non riescono a eguagliare. Dopo i corsi gli studenti potranno avventurarsi ulteriormente alla scoperta di NYC grazie alle attività pomeridiane supervisionate proposte quotidianamente dalla scuola. Dai tour a piedi di Brooklyn agli iconici palazzi di Manhattan e spettacoli di Broadway, gli studenti vivranno in città come dei veri newyorkesi!

Informazioni sulla scuola

 
New York Summer Programme (13-17)
1 / 10
prev
next

Key points

  • Impara l’inglese mentre esplori il meglio di New York City
  • Concetto innovativo: lezioni itineranti all’aperto con insegnanti esperti e di madrelingua inglese
  • Attività giornaliere supervisionate e programma di escursioni inclusi nel corso

School facts

#
School size:
#
Esami disponibili:
#
Età minima:
#
Alloggio:

Accreditation

IALC partner agency
esl ialc partner agency accreditation

Nazionalità degli studenti

      Italia
      Spagna
      Francia
      Giappone
      Brasile
      Svizzera
      Polonia
      Altro

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Loading...

Famiglia ospitante

esl host family juniors 2

Per gli studenti che desiderano vivere in immersione totale, l’alloggio in famiglia ospitante è la soluzione perfetta per scoprire la città di New York attraverso gli occhi di uno studente del posto. Le famiglie abitano a 20-35 minuti dai punti di ritrovo in cui si svolgono le lezioni. Gli studenti alloggeranno in camere doppie con bagno condiviso e connessione Wi-Fi. La famiglia ospitante fornirà le lenzuola e un asciugamano per ciascuno studente, ma non tutte le case dispongono di una lavanderia. Saranno tuttavia disponibili delle lavanderie automatiche a pagamento. Le famiglie serviranno agli studenti la colazione e la cena, mentre il pranzo sarà fornito al sacco.

Residence

ESL Languages residence New York Summer Camp

Situato nel cuore della vivace e trendy Brooklyn Heights, questo residence è il punto di partenza ideale per visitare NYC - a solo sei minuti a piedi dal luogo di ritrovo per le lezioni. Alloggerai in una camera con bagno privato insieme ad un altro studente della scuola. Ciascuna camera dispone di scrivanie, armadi, connessione Wi-Fi gratuita, tv, frigorifero e forno microonde. Le lenzuola saranno fornite e potranno essere lavate nella lavanderia a pagamento, ma gli studenti dovranno portare gli asciugamani. Il residence offre la colazione e la cena in un vicino diner. Un rappresentante della scuola alloggerà direttamente sul posto per garantire la sicurezza degli studenti.

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)
Altre scuole in zona
New York