ESL languages New York summer programme 13-17 hero 1

New York Summer Programme (13-17)

New York Summer Programme (13-17)

(30.06 - 10.08.2024)

Con un approccio educativo unico che combina visite turistiche e lezioni di lingua, questa scuola è perfetta per i giovani studenti che amano spostarsi e scoprire! I gruppi sono composti da un numero ridotto di partecipanti (max. 8 studenti) e vertono sulla conversazione, sulla padronanza e sulla fiducia in se stessi.  Le sedi delle lezioni si alternano tra luoghi all’aperto e al chiuso, come Dumbo, Bryant Park, l’Essex Market o Industry City. Dopo le lezioni, gli studenti potranno andare anche oltre le scoperte fatte durante le lezion, in quanto la scuola offrirà ogni giorno attività pomeridiane supervisionate per esplorare NYC. Dai tour a piedi di Brooklyn agli edifici iconici di Manhattan e agli spettacoli di Broadway, gli studenti vivranno il loro soggiorno come dei veri newyorkesi.

Informazioni sulla scuola

 
New York Summer Programme (13-17)
1 / 10

Key points

  • Impara l’inglese mentre esplori il meglio di New York City
  • Concetto innovativo: lezioni itineranti all’aperto con insegnanti esperti e di madrelingua inglese
  • Attività giornaliere supervisionate e programma di escursioni inclusi nel corso

School facts

Livelli:
Esami disponibili:
Dimensioni della scuola:
Alloggio:
Accesso disabili
Wi-Fi gratis

Gli studenti

Età minima:
anni
Età media:
anni
N. studenti per classe:

Accreditation

IALC partner agency
esl ialc partner agency accreditation

Nazionalità degli studenti

      Spagna
      Italia
      Francia
      Germania
      Kazakistan
      Lituania
      Svizzera
      Svizzera
      Romania
      Altro

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Loading...

Famiglia ospitante

esl host family juniors 2

Per gli studenti che desiderano vivere in immersione totale, l’alloggio in famiglia ospitante è la soluzione perfetta per scoprire la città di New York attraverso gli occhi di uno studente del posto. Le famiglie abitano a 20-35 minuti dai punti di ritrovo in cui si svolgono le lezioni. Gli studenti alloggeranno in camere doppie con bagno condiviso e connessione Wi-Fi. La famiglia ospitante fornirà le lenzuola e un asciugamano per ciascuno studente, ma non tutte le case dispongono di una lavanderia. Saranno tuttavia disponibili delle lavanderie automatiche a pagamento. Le famiglie serviranno agli studenti la colazione e la cena, mentre il pranzo sarà fornito al sacco.

Residence

ESL Languages residence New York Summer Camp

Situato nel cuore della vivace e trendy Brooklyn Heights, questo residence è il punto di partenza ideale per visitare NYC - a solo sei minuti a piedi dal luogo di ritrovo per le lezioni. Alloggerai in una camera con bagno privato insieme ad un altro studente della scuola. Ciascuna camera dispone di scrivanie, armadi, connessione Wi-Fi gratuita, tv, frigorifero e forno microonde. Le lenzuola saranno fornite e potranno essere lavate nella lavanderia a pagamento, ma gli studenti dovranno portare gli asciugamani. Il residence offre la colazione e la cena in un vicino diner. Un rappresentante della scuola alloggerà direttamente sul posto per garantire la sicurezza degli studenti.

Perché scegliere i nostri alloggi

ESL icon house
Alloggio garantito

Trovare il giusto alloggio può essere stressante. Ecco perché ti garantiamo la soluzione perfetta per te prima ancora di arrivare a destinazione.

ESL-solid-bus
Trasporti a portata di mano

I nostri alloggi vengono accuratamente selezionati in modo tale che il tragitto fino a scuola sia quanto più sicuro, affidabile e semplice possibile.

ESL icon people in sheild
Più sicuri e accoglienti

Tutte le nostre formule d’alloggio sono sottoposte a rigidi controlli affinché tu possa sapere esattamente cosa stai scegliendo quando prenoti il tuo programma.

Altre scuole in zona
New York