ESL Languages Valencia summer camp hero

Valencia Summer camp (12-17)

Valencia Summer camp (12-17)

‪La scuola si trova in un vivace quartiere universitario, circondato da numerosi servizi come ristoranti, centri ricreativi e caffetterie, ed occupa un edificio moderno, con un’ampia illuminazione naturale e un grande giardino. La scuola include 24 aule e svariate aree comuni, tra cui un salone, una caffetteria, una biblioteca, un’aula computer, aree esterne e una sala polivalente. È presente inoltre un’ampia area comune con distributori automatici, una biblioteca e una sala video, oltre all’aria condizionata e al riscaldamento centralizzato. Le lavagne nelle aule sono interattive e l’intera scuola dispone della connessione Wi-Fi, ma l’utilizzo di dispositivi personali è limitato al campus. Il pranzo viene servito ogni giorno nella mensa della scuola.

Informazioni sulla scuola

 
Valencia Summer camp (12-17)
1 / 10
prev
next

Key points

  • Ampio mix di nazionalità unito a una grande percentuale di studenti spagnoli per un'immersione linguistica al 100%.
  • Classi di piccole dimensioni con 8-12 studenti e supervisione 24 ore su 24
  • Ricco programma di studio con numerose attività ed escursioni

School facts

Livello:
Esami disponibili:
Dimensioni della scuola:
Alloggio:
Accesso disabili
Wi-Fi gratis

Nazionalità degli studenti

      Spagna
      Stati Uniti
      Francia
      Italia
      Germania
      Regno Unito
      Altro

Alloggio

Le scuole ESL garantiscono per gli alloggi gli stessi standard di eccellenza dei loro corsi. Saremo lieti di aiutarvi a trovare l'alloggio ideale.

Loading...

Residence

ESL Langages residence Valencia Summer Camp

‪Il residence dista 10 minuti dalla scuola e 5 minuti dalla spiaggia ed offre tutta una serie di strutture, tra cui una mensa, aree esterne, sala lounge, sala giochi, palestra, cinema e sala musica, con una supervisione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le camere triple sono dotate di aria condizionata, letti singoli, armadio, tavolo e sedia, e ciascuna camera dispone di un bagno privato. Sul posto è inoltre disponibile un servizio di lavanderia senza costi aggiuntivi. Le lenzuola saranno fornite e cambiate ogni due settimane, mentre gli asciugamani dovranno essere portati dagli studenti. Tutti i pasti sono inclusi.

Famiglia ospitante

esl host family juniors 2

Le camere doppie sono dotate di letti singoli, un armadio, un tavolo e una sedia – generalmente dispongono di un bagno in comune, ma il bagno privato è disponibile su richiesta a un costo aggiuntivo. È inoltre presente la connessione Wi-Fi. La famiglia ospitante si occuperà del bucato una volta a settimana e della pulizia delle camere senza costi aggiuntivi. Le lenzuola saranno fornite e cambiate ogni due settimane, ma gli studenti dovranno portare i loro asciugamani. La colazione e la cena verranno serviti a casa, mentre il pranzo sarà consumato al campus.

Note: l’alloggio in famiglia ospitante è disponibile solo per studenti dai 14 anni.

prev
LOAD MORE (1 more accommodation)