Soggiorni linguistici, Professori
Aggiornate le vostre competenze Professori

Formazione per insegnanti di lingue

Approfittate di vacanze attive con benefici per la vostra carriera: combinate un corso di formazione per insegnanti con un soggiorno in una destinazione entusiasmante! In collaborazione con centri di formazione accreditati in meravigliose località internazionali, offriamo corsi di lingua per insegnanti esperti o alle prime armi in questo settore, sia madrelingua che non. Rinfrescare le vostre competenze sarà un vero piacere!

Corsi di formazione iniziale & corsi di aggiornamento

Per chi si appresta ad entrare nel mondo dell’insegnamento, un corso di formazione iniziale offre le competenze, la conoscenza e la pratica necessarie per diventare dei buoni insegnanti di lingua. I corsi prevedono argomenti come gestione della classe, organizzazione delle lezioni e psicologia dell’apprendimento, integrati da esercitazioni in una vera classe di studenti.

I corsi di formazione iniziale spesso si focalizzano su un’area specifica del settore, come la tecnologia in classe o CLIL (Content and Language Integrated Learning). Offriamo anche un’ampia scelta di corsi di aggiornamento generali, ideali per conoscere le ultime metodologie e dare una svolta alla propria carriera.

Corsi per persone di madrelingua e non

Nella nostra proposta di corsi di formazione per insegnanti di lingue, troverete soluzioni per parlanti madrelingua e non. I corsi ideati per parlanti non di madrelingua includono generalmente una formazione linguistica affiancata dagli aspetti più tecnici dell’insegnamento. Questa opzione è l’ideale per chi non si trova in costante contatto con la lingua insegnata.

I corsi di aggiornamento offrono l’opportunità di incontrare insegnanti provenienti da altri paesi. Studiare nel paese in cui viene parlata lingua conferisce una maggiore autenticità all’esperienza. 

GARANZIA DEI PREZZI PIÙ BASSI

ESL – Soggiorni linguistici garantisce i prezzi più bassi del mercato svizzero! Qualsiasi differenza di prezzo vi sarà rimborsata al 100%.

Giornate informative

ESL – Soggiorni linguistici è vicina a voi! Incontrateci nella vostra città durante le nostre giornate informative.

5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

  1. Star Agency Europe
  2. ESL ELETTA MIGLIORE AGENZIA IN EUROPA DI SOGGIORNI LINGUISTICI 

    Per la 5a volta, ESL – Soggiorni linguistici è stata premiata come migliore agenzia d’Europa agli ST Awards 2016.

  3. MIGLIOR PREZZO GARANTITO

    Se per lo stesso corso, la stessa scuola e le stesse condizioni trovate prezzi più vantaggiosi in un’altra agenzia di soggiorni linguistici in Svizzera, vi rimborsiamo la differenza.

  4. SERVIZIO GRATUITO E PERSONALIZZATO

    Vi offriamo un’assistenza personalizzata e completamente gratuita in tutte le tappe del vostro soggiorno linguistico.

  5. SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

    Nel 2016, il 97% dei nostri studenti ha consigliato ESL – Soggiorni linguistici ai propri amici e parenti. 

  6. QUALITÀ CERTIFICATA

    ESL – Soggiorni linguistici è certificata dagli organismi di controllo di qualità del turismo e dell’istruzione. 

TEST ONLINE GRATUITI

Verificate online il vostro livello linguistico in pochi minuti!

TESTIMONIANZE

Asima, CELTA a ITTC Bournemouth
Asima, CELTA a ITTC Bournemouth

Anche se il ritmo di lavoro era intensivo, mi è piaciuto molto seguire la formazione CELTA e scoprire i metodi più recenti d’insegnamento dell’inglese con inglesi.

Sono riconoscente ai miei tutor Dave e Lucy per avermi fatto scoprire gli ultimi metodi pedagogici per insegnare l’inglese agli adulti. Ho imparato molto grazie ai loro insegnamenti. Ho imparato molto osservando altri professori esperti del BEET come Julie, Annabelle, Martin e Ali.

Terrò a memoria i bei momenti che ho trascorso al BEET per tutta la vita!

Leggi tutto
Ronaldo Lima
Ronaldo Lima

I professori sono molto competenti e simpatici. La cosa più interessante che ho imparato qui? Tutto! Al mio ritorno in Brasile, voglio trasmettere il sapere che ho acquisito qui. Il mio consiglio ai professori che vengono a studiare a ITTC: siate aperti alle altre culture, preparatevi a incontrare persone diverse e a sentire accenti diversi.

Leggi tutto
Carla Albo
Carla Albo

Ho imparato così tante cose! Ora, condivido la mia conoscenza e la mia esperienza – tutte le cose che ho imparato durante i miei studi e la mia carriera – con altri professori. Posso scambiare idee e conoscenze… continuamente. È un’esperienza davvero benefica. Incoraggio i professori ad iscriversi a questo tipo di formazione poiché sono davvero molto utili… non soltanto per svilupparsi in quanto professore ma anche in quanto persona. In quanto individuo, imparate molto. Quando tornerò a casa mia, mi impegnerò a trasmettere le competenze che ho acquisito poiché credo nella trasmissione del sapere. Le attività extrascolastiche proposte da BEET sono interessanti: uscite, visite durante il weekend. La scuola organizza un programma con film, escursioni, concerti live al pub e conferenze. Per tutti coloro che desiderano vivere quest’esperienza, sappiate che farete numerosi incontri e che vi sono molte occasioni per uscire la sera! Consiglio ai professori che vengono a ITTC: siate aperti poiché incontrerete persone da tutto il mondo. Preparatevi inoltre a fare nuove esperienze! Non si tratta soltanto di un corso di perfezionamento in inglese…È anche una lezione di vita.

Leggi tutto

LA COMUNITÀ ESL – SOGGIORNI LINGUISTICI

Scoprite i racconti di viaggio, i consigli e gli aneddoti degli studenti sui nostri blog, sulle nostre pagine dei Social Network e sulle varie piattaforme online.

VIDEO