ESL Latvia language stay

Lettonia

Vuoi imparare il russo all'estero? Trova la città più adatta a te in Lettonia!

Corsi di russo e vacanze studio in Lettonia

Un viaggio studio di russo all’estero è il modo ideale per scoprire il bellissimo mosaico di culture che compone l’Europa di lingua slava. Con oltre 200 milioni di parlanti e una comunità che si estende in tutto il mondo, il russo è una lingua che può spalancare molte porte sia nella vita professionale che personale.

Un corso di russo in Lettonia ti offrirà l’occasione d’imparare la lingua in un ambiente moderno e perfetto per gli expat. In tutte le città della Lettonia, troverai una popolazione giovane, amichevole e aperta, dove il 70% parla correntemente questa lingua. Studiando il russo in Lettonia, avrai anche la possibilità di visitare alcune delle foreste da sogno e i piccoli villaggi pittoreschi che caratterizzano gran parte del paesaggio, ma anche di acquisire un’interessante prospettiva sul mondo di lingua russa e competenze fondamentali per tutta la vita!

Indipendente solo dal 1991, questa ex repubblica sovietica è entrata a far parte dell’Unione Europea nel marzo 2004. All'inizio del 2014, la Lettonia ha anche adottato l’euro come valuta ufficiale, preannunciando delle ottime condizioni di sviluppo per questo piccolo paese situato sulla sponda orientale del Mar Baltico. Inoltre, è collegata al resto d’Europa da voli frequenti e non richiede alcun visto d’ingresso. In questo paese, natura, gastronomia, spiagge e parchi nazionali rivaleggiano in fascino!

esl-latvia-which-city-to-choose-banner

Quale città scegliere?

Lasciati guidare dai nostri esperti - le consulenze sono gratuite e personalizzate!

Offerte speciali
Ottieni la migliore offerta per il tuo soggiorno linguistico
ESL promotions hero