Scopri più di 250 destinazioni, Junior
Junior
Il momento migliore per imparare una lingua è quando si è giovani. Offriamo campi estivi in lingua, corsi di lingua più attività e molto altro, tutto in immersione totale!
 

Soggiorni linguistici per bambini e ragazzi (7 - 17 anni)

Quand’è il momento migliore per imparare una lingua? Quando si è giovani e ci si diverte! I nostri corsi all’estero per bambini e ragazzi combinano un insegnamento linguistico di qualità con vacanze attive in un ambiente internazionale. Con ESL – Soggiorni linguistici, i giovani studenti sono in buone mani e potranno vivere vacanze attive e indimenticabili.

Destinazioni più popolariVedi tutte le nostre destinazioni

Richiedete gratuitamente il vostro catalogo ESL

Ancora pochi clic per ricevere il tuo catalogo gratuito! Le nostre migliori destinazioni, informazioni pratiche e date d’inizio dei ...

Maggiori informazioni
Tutte le destinazioni

Offerta Early Bird - fino a CHF 80.- offerti sui soggiorni linguistici Junior

Prenotate il vostro programma Junior in anticipo e approfittate dei migliori prezzi!    Prenotazione a 2019: CHF 110.- offerti Codice sconto ...

Maggiori informazioni
Lingua PIÙ

Lingua PIÙ

Personalizzate il vostro programma con le opzioni “Lingua PIÙ Sport o Arte”!   I corsi “Lingua PIÙ” sono stati ideati ...

Maggiori informazioni

Un’esperienza internazionale

  • Utilizzare le competenze linguistiche divertendosi.
  • Imparare da professori madrelingua qualificati ed esperti nell’insegnamento rivolto ai giovani studenti.
  • Incontrare nuovi amici da tutto il mondo.
  • Alloggio accogliente, concepito su misura per i giovani studenti.
  • Programma di attività entusiasmante, per tutti i gusti.                                            

Perché scegliere ESL?

Con vent’anni di esperienza nei soggiorni linguistici per ragazzi, sappiamo cosa determina il successo di una vacanza studio all’estero. Il nostro staff sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e guidarvi attraverso le varie opzioni, come la scuola di lingua, la destinazione, il trasporto, l’alloggio, il cibo, i campi estivi, i corsi “Lingua PIÙ”, i trasferimenti e i budget.

Lavoriamo solo con partner che condividono i nostri stessi standard in materia di benessere e di sicurezza degli studenti. Questo ci permette di offrire un adeguato livello di supervisione per ciascuna fascia d’età.

Per assicurarci che i giovani studenti abbiamo punti di riferimento e supporto in qualsiasi momento, mandiamo i nostri Group Leader nelle scuole di lingua di alcune destinazioni.